Streghe Wiki
Advertisement
La Strega del Mare e Mylie

La Strega del Mare offre aMylie.

"Poiché io sono immortale, temo che sarai costretta a rinunciare alla tua vita."
—La Strega del Mare alla Sirena Mylie.[src]

Gli immortali sono esseri incapaci di morire con mezzi naturali, l'opposto dei mortali. Tuttavia, possono ancora essere uccisi o sconfitti attraverso mezzi "innaturali" come la magia o il danno fisico.[1]

Sebbene gli esseri possano nascere immortali, alcuni acquisiscono l'immortalità con altri mezzi. Gli esseri immortali sono spesso immuni agli effetti dell'invecchiamento o almeno invecchiano più lentamente come mortali.[2]

Ottenere l'Immortalità[]

  • Un modo per raggiungere l'immortalità è ottenere una grande quantità di potere magico.
    • Dopo essere stati infusi con il potere del Tutto, Neena e il suo compagno sono diventati immortali.
    • Cole Turner è diventato immortale dopo aver assorbito i poteri nel Deserto Demoniaco.
    • Prue Halliwell è diventata immortale dopo essersi fusa con la Spada Empyreal e il Grimoire.
  • Bere l'acqua della Primavera Eterna garantisce l'immortalità.[3]

Mortali Degni di Nota[]

  • Le sirene non possono morire a meno che non rinuncino volontariamente alla loro immortalità e siano in grado di rinunciarvi e trasmetterla ad altri attraverso il guscio della coclea.[4]
  • Gli Angeli del Destino e l'Angelo della Morte giocano un ruolo vitale nel Grande Disegno. Per questo motivo si ritiene che siano veri immortali.
  • Il demone Barbas, potrebbe tecnicamente essere considerato un vero immortale, poiché secondo lui "la paura non muore mai".[5]

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. Gli immortali sono stati spesso sconfitti da poteri magici, armi, ecc.
  2. Gli esseri immortali possono vivere secoli senza invecchiare visibilmente.
  3. "Le nife dei boschi"
  4. Come accennato nell'episodio "Una sirena di nome Phoebe, parte 1"
  5. Come affermato nell'episodio "La forza dell'amore"
Advertisement