Streghe Wiki
Advertisement

Il Vuoto è un vapore antico e la più potente forza magica di origine sconosciuta, che assorbe tutte le forme di magia con cui entra in contatto, che sia essa buona o cattiva. Appare in uno sciame di particelle nere simili a vapore che fluttuano a mezz'aria, esso costituisce un potere simile a un buco nero, e può anche risiedere all'interno di un essere vivente magico, possedendone così la forma corporea. Non può essere distrutto con alcun mezzo noto, piuttosto può essere contenuto solo quando potenti rappresentanti del bene e del male uniscono le forze e uniscono il loro potere. In realtà non possiede mente o personalità, ma piuttosto agisce come un virus nell'assoluto isolamento, consumando senza pensare tutta la magia che tocca, quindi viene sempre indicato come il "vuoto" dalla Veggente e dalle Incarnazioni. È custodito in un antico cimitero come patto concordato da entrambe le parti ed è pesantemente custodito da esseri potenti. È stato detto che questo è il "potere supremo" che segnerà la fine del bene e del male, creando quindi un vuoto come realtà. L'unico desiderio del Vuoto è assorbire il potere. Se un demone o una strega viene posseduto dal Vuoto, sarà in grado di controllarlo solo per un breve periodo, dopodiché cadrà vittima della sua insaziabile fame di più potere, facendo così tutto il necessario per ottenere più potere e in cambio, essi prendera i poteri di ogni creatura magica nella comunità magica sia buona che cattiva e alla fine essi distruggerà il mondo.

Storia[]

3500 anni fa, i rappresentanti più potenti dei lati del Bene e del Male si presero la responsabilità di proteggere Il Vuoto lanciando un incantesimo per contenerlo in una scatola incantata, che sarebbe stata conservata in un Antico Cimitero esistente al di fuori dello spazio e del tempo. Entrambe le parti scelsero un Guardiano per proteggere il Vuoto.

La Sorgente di Tutti i Mali[]

La Sorgente di Tutti i Mali ruppe l'accordo tra il bene e il male quando rubò il Vuoto per usarlo contro le Streghe del Trio. La Veggente gli consigliò di non farlo poiché ciò avrebbe sterminato tutti gli esseri da entrambe le parti, e lo avvertì che il futuro sarebbe diventato un vuoto se la Sorgente avesse continuato con la sua follia. La Sorgente insistette, e uccise l'Angelo a guardia del Vuoto e mandò il Diavolo ad assorbire i poteri di Piper Halliwell. Piper riuscì a sconfiggerlo dopo che egli portò a termine il compito, e i poteri furono inviati alla Sorgente. Egli in seguito inviò un Angelo Nero ad avvelenare Leo Wyatt e a rubare i poteri di Paige Matthews.

Streghe 4x13 1

Cole assorbe il Vuoto.

La Veggente sapeva che la Sorgente era impazzita e, dopo che lei stessa aveva in programma di stabilire un futuro di un nuovo ordine per il male, ingannò Cole Turner così che questi assorbisse il Vuoto per aiutare le Streghe del Trio a sconfiggere la Sorgente mentre il suo potere abitava il suo vuoto interiore precedentemente occupato dalla sua metà demone. Dopo che la Sorgente venne sconfitta, il Vuoto è restituito alla sua scatola con la Veggente e Phoebe Halliwell che leggono un incantesimo. Tutti i poteri de le Streghe del Trio, che furono assorbiti dal Vuoto, vengono restituiti, e gli altri poteri assimilati dal Vuoto andarono a Cole, rendendolo la personificazione della sconfitta Sorgente di Tutti i Mali.

Vede Anche[]

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

Advertisement