Streghe Wiki
Advertisement

Il Virus è un virus sintetico creato accidentalmente dal governo americano nel tentativo di conferire poteri demoniaci ai soldati. Il virus è mortale per tutti gli esseri magici.[1]

Storia[]

Creazione[]

Quando il governo trovò un Demone Krychek ferito che vagava nel deserto, in qualche modo riuscì a catturarlo. Come parte di un esperimento, essi hanno iniettato nel demone un campione di sangue umano. Il loro obiettivo era quello di recuperare il campione, ed iniettarlo nei soldati per conferire loro dei poteri demoniaci. Tuttavia, l'esperimento creò invece un virus che si diffuse rapidamente nella Comunità Magica attraverso l'esposizione al sangue infetto senza distinzione tra il Bene e il Male.

Epidemia[]

Il Demone Krychek infetto, fuggì e infettò diversi esseri magici, inclusi Gnomi e Leprecauni. Alla fine, attaccò la Scuola di Magia, che veniva usata come base dal demone Margoyle e dai suoi demoni. Una volta lì, il demone infetto attaccò un altro demone Krychek di nome Emrick e lo infettò. Le Streghe del Trio, che erano state inviate a cercare il demone dall'Agente Murphy, lo videro e fuggirono quando i demoni le attaccarono.

Alla ricerca di sua sorella, Billie Jenkins si infiltrò nella scuola, e si ritrovò faccia a faccia con Emrick. Quando il virus si impadronì di Emrick, egli attaccò Billie al Maniero Halliwell e la infettò prima che Paige lo riportasse alla Scuola di Magia. Lì, un Indovino fece degli esperimenti su di lui prima che egli morisse.

Quando il virus si impadronì di Billie, ella attaccò Phoebe, prima che Piper la mettesse fuori combattimento con un'esplosione. Piper convocò quindi gli Anziani, e Jonnah rivelò che il virus si stava diffondendo nell'intera comunità magica.

La Cura[]

Le Streghe del Trio affrontarono l'Agente Murphy chiedendo delle risposte. Egli rivelò che solo un soggetto del test era immune al sangue, il che significa che egli possedeva la cura. Per trovarlo, le sorelle infettarono se stesse con il virus ed utilizzarono il potenziamento dei poteri per localizzare questo Paziente X. Dopo aver combattuto la banda di demoni di Margoyle, esse ottennero il campione di sangue e curarono Billie e se stesse. Gli Anziani poi, si assicurarono che la cura venisse diffusa nella Comunità Magica. Tuttavia, anche Margoyle riuscì ad ottenere un campione di sangue e diede la cura ai demoni.

Gli Effetti del Virus[]

Il Virus si diffonde attraverso delle lesioni e il contatto diretto sangue. L'effetto del virus dipende dalla potenza degli infetti. Più un essere è potente, più velocemente il virus lo ucciderà.

Nella prima fase dell'infezione, gli infetti subiranno una trasformazione fisica che li farà diventare enormi, e gli farà acquisire super forza e resistenza, e che li farà diventare altamente aggressivi. La loro forza è aumentata al punto che possono facilmente sconfiggere i demoni facendoli cadere. La maggior parte degli infetti andrà in delirio e non sarà in grado di ragionare, sebbene le Streghe del Trio siano state in grado di mantenere i sensi.

Nel secondo stadio dell'infezione, i contagiati tornano alla loro forma originaria e rimangono gravemente indeboliti mentre il virus li attraversa e alla fine li uccide. Grazie a questo stato di debolezza, Piper Halliwell riuscì a congelare Billie Jenkins per rallentare l'infezione, nonostante le streghe buone siano immuni a questo potere.

Galleria[]

L'infezione[]

Dietro le Quinte[]

Riferimenti[]

  1. "Hulkus Pocus"
Advertisement