Streghe Wiki
Advertisement

Un grafico di quando il Potere del Trio venne utilizzato in vari modi, elencati in ordine cronologico.

Prima Stagione[]

Immagine Apparizione Uso Ragione Risultato
Dominus Trinus
Phoebe pronuncia l'incantesimo Dominus Trinus. Per risvegliare i poteri de le Streghe del Trio. Riuscito.
IncantesimoPotereDelTrio
Pronunciato l'Incantesimo il Potere del Trio. Per sconfiggere lo stregone, Jeremy Burns. Jeremy sconfitto con successo.
PrueManodiFatima1
Misteriose scomparse Prue pronuncia l'incantesimo per invocare la Mano di Fatima. Per bandire il demone, Javna. Ha trasformato con successo Javna in cenere e ha salvato le sue vittime.
Cynda, Fritz e Marshall vengono sconfitti
L'anello magico Pronunciato l'Incantesimo per uccidere i mutaforma. Per sconfiggere i mutaforma, Fritz, Marshall, e Cynda. Riuscito.
Melinda Warren appare
Il ciondolo antico Pronunciato l'incantesimo Sangue chiama Sangue. Per evocare Melinda Warren per poter sconfiggere Matthew Tate. Riuscito.
Incantesimo per liberarsi dei poteri
Il furto del diadema Pronunciato incantesimo Per Rinunciare a i Poteri. Per trasferire la magia di tutta la famiglia alla lanterna di Rex Buckland. Riuscito, ma successivamente Leo Wyatt, ha invertito l'incantesimo.
Prue, Piper e Phoebe, viaggiano nel tempo
Viaggio nel tempo Pronunciato per Annullare un Incantesimo. Per portare le Streghe del Trio a quando l'incantesimo originale è stato lanciato. Riuscito.
Viaggio nel tempo
Viaggio nel temo Prue e Piper da piccole, insieme a Patty incinta di Phoebe, pronunciano l'incantesimo Per Ritornare nel Proprio Tempo. Per far tornare le Streghe del Trio nella propria linea temporale. Riuscito.

Seconda Stagione[]

L'anniversario 1
L'anniversario Pronunciato l'Incantesimo del Potere del Trio. Per sconfiggere nuovamente, lo stregone Jeremy Burns. Riuscito.
L'anniversario 2
L'anniversario Per disegnare il simbolo Triquetra sul muro dell'attico, tutte e tre si sono tenute per mano per aprire un portale sul Piano Astrale. Per recuperare il Libro delle Ombre dal demone Abraxas. L'incantesimo è riuscito, ma le sorelle hanno fallito nel recuperare il libro.
L'anniversario 3
L'anniversario Pronunciare il Dominus Trinus, con l'Equinozio per potenziarne il potere. Per recuperare il Libro delle Ombre e bandire il demone, Abraxas. Riuscito.
Viaggio nel futuro 2
Viaggio nel futuro Pronunciare l'incantesimo Per Andare nel Futuro. Per viaggiare fino all'anno 2009 e scoprire perché Phoebe stava per essere bruciata sul "rogo". Riuscito, con l'assistenza magica de gli Anziani'.
L'eterna giovinezza 2
L'eterna giovinezza Nutri Cryto con la pozione che trasferisce i poter, quindi lancia l'incantesimo Richiamare A Se i Poteri Donati a Cryto. Richiamare a se i poteri donati a Cryto. Riuscito.
Desideri pericolosi 2
Desideri pericolosi Pronuncia l'Incantesimo del Potere del Trio. Per sconfiggere il Drago Stregone. Riuscito.

Terza Stagione[]

Immagine Apparizioni Uso Ragione Risultato
3x03 - Streghe Del Trio - fata
C'era una volta... Lancia l'incantesimo Per Vedere le Cose Invisibili. Per vedere fate e troll. Riuscito.
03x07 - Errore 2
Punizione esemplare Ripristinare i poteri perduti. La volontà di proteggersi l'un l'altra e di essere unite contro Belthazor. Riuscito.
3x08 - PozioneDemoniacaLivelloSuperiore
La confessione Lancia l'incantesimo per far funzionare la Pozione per Eliminare un Demone di Livello Superiore per Belthazor. Per sconfiggere il demone Belthazor. La pozione fu un successo, ma non è mai stata usata.
3x09 - sorelle
Festa di liceo Mentre Terra possedeva Piper, ha invocato l'Incantesimo per Sconfiggere l'Alchimista con Prue e Phoebe. Per sconfiggere il suo creatore Kierkan. Riuscito.
3x09 - Leo blu
Festa di liceo Lancia l'incantesimo Per Distruggere l'Essenza Vitale. Per liberare Leo Wyatt da Terra l'Essenza Vitale. Riuscito.
EamesUcciso
Una vecchia amica Lancia l'Incantesimo per Sconfiggere-Eames. Per sconfiggere lo stregone, Eames. Riuscito.
3x13 - sorelle
La sposa e le tenebre Lancia l'incantesimo Per Sconfiggere la Sacerdotessa Oscura. Per sconfiggere Dantalian. Riuscito.
Cercatore ucciso
Il dolore di Prue Lancia l'Incantesimo per Sconfiggere i Cercatori. Per distruggere i Cercatori. Riuscito.
Lo spirito di Ariel
Le nove vite del gatto Lancia l'incantesimo su Come Eseguire una Seduta. Per contattare lo spirito di Ariel e scoprire di più sullo Stregone Famiglio, Shadow. Riuscito.
La Morte Finale di Ombra
Le nove vite del gatto Lancia l'incantesimo Per Sconfiggere il Famiglio di uno Stregone. Per sconfiggere lo stregone, Shadow, ingrandendo la sua ultima morte per nove volte. Riuscito.

Quarta Stagione[]

Immagine Apparizioni Uso Ragioni Risultato
4x01-PaigeIncontraPiper&Phoebe
Il ritorno del Trio (1ª parte) Piper e Phoebe si tengono per mano con Paige all'interno del Maniero Halliwell. Ricostituire le Streghe del Trio, sostituendo Pure con Paige. Riuscito, anche se inconsapevolmente.
La Sconfitta Finale di Shax (2)
Il ritorno del Trio (1ª parte) Lanciano l'Incantesimo per Sconfiggere Shax. Sconfiggere il demone Shax. Riuscito.
4x05 - Gammill viene Sconfitto
La casa dei brividi Lanciare l'incantesimo per sconfiggere Gammill. Per sconfiggere Gammill. Riuscito.
Hector viene sconfitto
L'ispirazione Pronunciare l'incantesimo Per Sconfiggere uno Stregone. Per sconfiggere il leader della fazione, Devlin. Egli sconfisse l'esca, Hector.
4x09 - Sorelle
L'ispirazione Pronunciare l'incantesimo Per Trovare una Musa. Per teletrasportare loro stesse, la loro musa : Melody, e L' Anello dell'Ispirazione. Per teletrasportarsi al P3, dove Melody veniva tenuta prigioniera.
Devlin viene sconfitto
L'ispirazione Pronunciare l'incantesimo Per Sconfiggere uno Stregone. Per sconfiggere Devlin, il leader della fazione. Devlin sconfitto con successo.
Porta sbloccata
L'incendiario Pronunciare l'incantesimo Per aprire una porta. Aprire un cancello che era magicamente protetto e salvare Tyler. Fallito.
L'Incantesimo di Paige contro Ludlow
L'incendiario Lanciare un incantesimo per sconfiggere Ludlow. Per sconfiggere il preside di una accademia di addestramento demoniaco, Ludlow. Riuscito.
4x13 - La Sorgente di Tutti i Mali
Lo scrigno Lanciare l'incantesimo Per Evocare il Potere di una Strega. Un tentativo di riprendere i poteri di Piper e Paige, rubati da la Sorgente di Tutti i Mali. Ha Evocato invece la Sorgente.
4x13 - Sorelle
Lo scrigno Pronunciare l'incantesimo Per Invocare I Nostri Antenati. Per Sconfiggere la Sorgente di Tutti i Mali. Riuscito.
Kurzon viene sconfitto
I Tre Volti di Phoebe Pronunciare l'incantesimo Per Sconfiggere Kurzon. Per sconfiggere Kurzon, il leader della fazione. Riuscito.
4x20 - Cole viene Sconfitto
Lunga Vita alla Regina Pronunciare l'incantesimo Per Invocare le Nostre Antenate. Per sconfiggere Cole Turner. Riuscito.
4x21 - il Potere del Trio
Piccolo diavolo Pronunciare L'Incantesimo del Potere del Trio. Per fare in modo che La Veggente, possa attingere al potere dell'Erede della Sorgente, e distruggere così, tutti i demoni presenti e allo stesso tempo, proteggere se stessa. Riuscito.

Quinta Stagione[]

5x01 - Phoebe Halliwell è una Sirena
Una sirena di nome Phoebe (prima parte) Lancia un incantesimo per rintracciare la Strega del Mare. Per trovare la Strega del Mare, e la sirena Mylie. L'incantesimo, ha inavvertitamente trasformato Phoebe in una sirena.
5x02 - Necron
Una sirena di nome Phoebe (seconda parte) Paige lancia l'incantesimo de Il Potere del Trio per sconfiggere Necron. Per sconfiggere il demone, Necron. Riuscito.
5x07 - Barbas e le Streghe del Trio
Il ritorno di Barbas Pronunciare l'incantesimo Per Invocare I Nostri Antenati. Per eliminare il demone, Barbas. Fallito.
5x10 - Piper e Paige
La mummia Piper da sola lancia un incantesimo per usare il Potere del Trio ed poter così, Espellere lo spirito di Isis. Per liberare Paige dalla possessione di Isis. Riuscito.
5x12
Cento volte Streghe Paige ha unito le mani con Piper e Phoebe nella timeline alternativa dove non si erano mai incontrate. Poter ricreare il Potere del Trio nella linea temporale alternativa, restituendo a Paige i suoi poteri, per poter sconfiggere Cole Turner una volta per tutte. Incantesimo del Potere del Trio riuscito, e sequenza temporale ripristinata.
5x14 - Incantesimo del Sonno
Sogni pericolosi Lancia l'Incantesimo del Sogno. Affrontare i loro problemi inconsci e liberare le loro controparti nella vita reale. Riuscito.
5x20 - Orbitazione Telecinetica
La perdita dei sensi Piper e Phoebe hanno tenuto le braccia di Paige e hanno chiamato Wyatt insieme. Per aiutare Paige a intercettare il suo potere e orbitare Wyatt tra le sue braccia di Crone. Riuscito.
5x23 - Le Streghe del Trio (versione Dee)
Oh mie dee! (seconda parte) Mani unite per formare un Campo di Forza insieme come Dee. Per proteggere se stesse e gli Anziani, Roland, dagli attacchi de i Titani. Le sorelle sono riuscite a combattere contro i Titani abbastanza a lungo, da consentire a Leo di portare gli Anziani in salvo.

Sesta Stagione[]

Incantesimo delle Stillman
La rivincita delle bionde Le Sorelle Stillman lanciano l'Incantesimo per Rubare l'Identità per rubare le identità de le Streghe del Trio, alterando tutta la memoria e i dati nel processo. Per diventare le Streghe del Trio. Riuscito.
6x04 - le Stillman ricevono i poteri
La rivincita delle bionde Le Sorelle Stillman pronunciano l'incantesimo Invocare i Poteri di una Strega da il Libro delle Ombre. Per rubare i poteri de le Streghe del Trio. Riuscito, ma Paige ha mantenuto i suoi poteri da Angelo Bianco.
6x04 - le Streghe del Trio recuperano i loro poteri
La rivincita delle bionde Pronunciare l'incantesimo Invocare i Poteri di una Strega. Per riguadagnare i propri poteri rubati da le Sorelle Stillman. Riuscito.
6x11 - le Streghe del Trio Sconfiggono il Demone dello Slime
Witchstock Paige lanciò l'incantesimo de il Potere del Trio da sola per sconfiggere il Demone dello Slime. Per sconfiggere il Demone dello Slime. Riuscito.
6x13 - il Demone Sciame muore
Mata Hari Pronunciare un incantesimo per sconfiggere il Re Sciame. Per sconfiggere un intero esercito di Demoni Sciame, perché sono tutti collegati simbioticamente. Riuscito.
6x14 - il Cavaliere Senza Testa viene Evocato
Il mistero di Sleepy Halliwell Concentrazione unita. Per evocare il Cavaliere Senza Testa. Riuscito.
6x14 - il Cavaliere Senza Testa viene Sconfitto
Il mistero di Sleepy Halliwell Lanciato un incantesimo per sconfiggere il Cavaliere Senza Testa. Per sconfiggere il Cavaliere Senza Testa e annullare la sua magia. Il Cavaliere è stato sconfitto con successo, e le teste delle sorelle si sono riunite con i loro corpi.
6x18 - Pozione per Sconfiggere il Demone Ragno
Nella tela del ragno Creata una Pozione Sconfiggi Demone Ragno mescolata al sangue di ciascuna Strega del Trio. Per sconfiggere il Demone Ragno. Mai usata.
6x22 - Le Streghe del Trio, Gideon, e Leo e Chris dell'Universo Alternativo
Per il bene o per il male? (1ª parte) Lanciato un incantesimo, per aprire un portale sul Mondo Parallelo. Avrebbe dovuto mandare Chris Halliwell e Leo Wyatt nel futuro. Chris e Leo sono entrati nel Mondo Parallelo mentre le loro controparti malvagie sono entrate nel loro.
6x22 - Phoebe e Paige davanti al Portale
Per il bene o per il male? (1ª parte) Lanciato un incantesimo, per riaprire un portale sul Mondo Parallelo. Incantesimo per inviare Phoebe Halliwell e Paige Matthews nel Mondo Parallelo mentre le loro controparti malvagie entrano nel nostro. Phoebe e Paige finirono nel Mondo Parallelo, e le loro controparti malvagie rimasero in esso.

Settima Stagione[]

7x12 - le Streghe del Trio
Un prezzo da pagare Lanciare un incantesimo di sonno globale insieme a le Incarnazioni. Indurre gli umani di tutto il mondo a dormire per un certo lasso di tempo, e sconfiggi i rimanenti demoni mentre gli Avatar creano Utopia. Riuscito.
7x14 - le Streghe del Trio
Il principe dei ladri Lanciare l'incantesimo per sconfiggere lo Stregone Demoniaco. Per sconfiggere lo Stregone Demoniaco. Riuscito.
7x17 - Evocare il Nesso
La casa delle bambole Lanciato un incantesimo per evocare il Nesso. Per evocare il Nesso e lasciare che Zankou, lo assorba. Il Nesso entrò nel corpo mortale di Leo Wyatt.
7x17 - le Streghe del Trio
La casa delle bambole Lanciato l'Incantesimo dell'Uomo Nero. Per bandire il Nesso dal corpo di Leo. Riuscito.
7x22 - il Nesso viene Bandito
La fine della magia Lanciato l'Incantesimo dell'Uomo Nero dalla Scuola di Magia. Per bandire il Nesso dal corpo di Zankou. Riuscito.
7x22 - Zankou prende la forma di un maiale
La fine della magia Lancia un incantesimo per trasformare Zankou in un maiale. Distrarre Zankou per non fargli prendere il Nesso, mentre tentavano per riprendersi il Libro delle Ombre. Riuscito, ma Zankou invertì presto l'incantesimo e le fermò.
7x22 - Sorelle
La fine della magia Pronuncia l'Incantesimo del Potere del Trio. Per riconnettersi con il Potere del Trio e riprenderselo da Zankou. Riuscito.
7x22 - Bandire un Ossen
La fine della magia Lancia un incantesimo Per Bandire un Ossen. Per distruggere il Nesso e Zankou, visto che era stato colui che l'aveva assorbito. Riuscito.

Ottava Stagione[]

8x05 - Antosis viene Sconfitto
Identità svelate Incantesimo per Sconfiggere Antosis. Per sconfiggere il demone, Antosis. Riuscito.
Patto con il destino Lanciare un incantesimo per evocare un Angelo del Destino. Per evocare l'Angelo del Destino. Riuscito.
Imprigionate Tre Demoni schiavo, Pilar, Phoenix e Patra, intrappolano le sorelle nella Casa delle Bambole per incanalare il Potere del Trio. Per sconfiggere il Ré de gli Schiavi e liberare la loro specie. Riuscito.
Imprigionate Convinto lo Schiavo Demone a usare i propri poteri e accrescere il potere di Orbitare di Paige attraverso il Potere del Trio. Per tornare al Maniero prendendo la Casa delle Bambole, e trovare Billie Jenkins per chiederle aiuto Riuscito.
La schiera cinese Combinare i loro poteri con il Bastone Mistico di Buddha e i poteri di Proiezione di Billie. Per sconfiggere il demone Novak e i suoi seguaci. Riuscito.
A caccia della verità Lanciato l'incantesimo Per Trovare un Demone. Per rintracciare il Demone Noxon, Pator. Riuscito.
Kill Billie: Vol. 2 Lanciato l'incantesimo per evocare il Vuoto. Per diventare abbastanza potente da uccidere Billie e Christy Jenkins. Riuscito.

Nona Stagione[]

Unnatural Resources Lanciato incantesimo per sconfiggere La Sorgente di Tutti i Mali, combinato con Excalibur e la magia di tutte le creature soprannaturali. Per sconfiggere La Sorgente di Tutti i Mali. Riuscito.
Last Witch Effort Phoebe lancia un Dominus Trinus alternativo. Per connettersi telepaticamente con Piper e Paige. Riuscito.
The Charmed Offensive Incantesimo lanciato per rimettere l'anima di Paige nel suo corpo. Per poter salvare Paige e poter completare il Potere del Trio. Riuscito.
The Charmed Offensive Lancia un incantesimo con tutte le streghe de la Discendenza delle Streghe Warren per togliere a Neena la sua magia. Per impedire a Neena di distruggere le Regioni Superiori. Riuscito.
The Charmed Offensive Lancia un incantesimo con tutte le streghe de la Discendenza delle Streghe Warren, in combinazione con i poteri de gli Anziani e de la Spada Empyreal e di Leo Wyatt, per separare la Sphaera of Light and Dark. Separare le Regioni Alte dagli Inferi e riportare entrambi i lati degli esseri, nei loro luoghi legittimi. Riuscito.
Prue Ya Gonna Call? Prue, ora che possiede tutti i poteri de le Streghe del Trio dentro di lei, lancia

l'Incantesimo del Potere del Trio.

Restituire i poteri alle sue sorelle. Riuscito.
The Darklight Zone Lancia un incantesimo Per Visualizzare il Nesso de il Tutto sui satelliti. Per trovare la location de il Tutto. Riuscito.
The Power of 300 Lanciare l'Incantesimo del Potere del Trio con le loro menti. Per liberarsi dai vincoli dell'Angelo Nero Rennek. Riuscito.
The Power of 300 Lancia un incantesimo per sconfiggere Rennek. Per sconfiggere Rennek. Fallito.

Decima Stagione[]

No Country for Old Ones Lanciare un incantesimo per sconfiggere Gaxageal. Per sconfiggere Old One, Gaxageal. Lo ha indebolito, permettendo a Paige di sconfiggerlo facendo orbitare fuori il suo cuore dal demone.
The Perks of Being a Whitelighter Lancia un incantesimo per invertire l'Incantesimo Del Vero Se Stesso. Per trasformare uno sciame di gatti nella giovane strega, Aidel. Riuscito.
Charmed Assault Lancia un incantesimo per rispedire i morti al loro riposo eterno. Per invertire l'animazione di Valen sui cadaveri. Riuscito.
Whatever Happened to the Demon with a Soul? Lancia l'Incantesimo Depotenziante. Per distruggere lo Shillelagh di Valen e fare in modo che l'Athame Antico lo distrugga. Riuscito.
Virtue Lancia l'Incantesimo per Uccidere Shax con Prue. Per uccidere il demone Shax. Riuscito.
The Reason Il Libro delle Ombre scatena l'incantesimo del Dominus Trinus. Per rendere nuovamente Prue una Strega del Trio. Riuscito.
The Reason Piper pugnala Prue con Athame Antico, facendo nuovamente di Paige una Strega del Trio. Per fermare Prue e rimettere le cose a posto. Riuscito.
Advertisement