Streghe Wiki
Advertisement

Il matrimonio di Piper Halliwell e Leo Wyatt, è stato una cerimonia di Handfasting presieduta ed eseguita dalla Somma Sacerdotessa Penny Halliwell, alla presenza di Prue, Phoebe e Patty Halliwell, Darryl Morris, Cole Turner e Victor Bennett.

Ci sono voluti tre tentativi prima che la coppia potesse finalmente sposarsi. Gli Anziani orbitarono Leo via per la prima volta dopo essere stati avvertiti dalla Triade.[1] Essi si opposero categoricamente al matrimonio in un primo momento temendo che permettere ad un Angelo Bianco di sposare una Strega del Trio avrebbe danneggiato irreparabilmente il Grande Disegno.

La forma astrale di Prue prese il sopravvento e partecipo senza invito al secondo tentativo.[2] Tuttavia, le cose furono finalmente rattoppate ed essi pronunciarono i loro voti allo scoccare della mezzanotte.

I Voti[]

Il voto di Leo

Piper, nonostante tutte le difficoltà, ho sempre saputo che ce l'avremmo fatta. Prometto di amarti e di rispettarti sempre da oggi in poi nel mio ruolo di marito. Come moglie. Come donna. Come amica. Come anima gemella. Io ti amerò per sempre.
Il voto di Piper
Leo, tu sei il dono più grande che io abbia avuto dalla vita. Avevo paura che fosse troppo bello per essere vero. Che io potessi non meritare qualcuno così, puro e bello e affettuoso come te. Ma eccoci qua, circondati dalle persone che amo di più. Mi sento molto orgogliosa e fortunata di essere tua moglie. Leo, io sono nata per amarti. E ti amerò per tutta la vita.
Incantesimo Handfasting
"A te il mio cuore,
A te il mio corpo,
Per tutta l'eternità,
Che sia per sempre così."

Riferimenti[]

  1. L'ora magica.
  2. Finalmente sposi.
Advertisement