Streghe Wiki
Advertisement

Il Matrimonio di Phoebe e Coop Halliwell è stata una cerimonia eseguita da un Angelo del Destino alla Scuola di Magia e alla presenza di : Piper Halliwell, Paige Matthews, Victor Bennett, Leo Wyatt, Henry Mitchell, Wyatt e Chris Halliwell.

È stato mostrato nelle voci finali.

Curiosità[]

  • Questo è stato l'ultimo matrimonio mai avvenuto in Streghe.
  • Questo era il terzo ed ultimo matrimonio di Phoebe. Gli altri due sono con : Cole Turner e Dex Lawson.
  • Stranamente, Billie sembra assente.
  • Holly Marie Combs stava mostrando la sua seconda gravidanza durante le riprese di "Streghe per sempre" ed è notevolmente incinta nella scena del matrimonio di Phoebe. Tuttavia, in linea con l'Universo di Streghe, si discute sul fatto che sia incinta di Melinda quando Phoebe si sposa (che si lega alla linea temporale della Nona Stagione).
  • Nel fumetto: "Morality Bites Back", Phoebe e Coop festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio. Il numero è ambientato nel Febbraio 2008, ciò vuol dire, che il loro matrimonio è stato celebrato, nel Febbraio del 2007.
  • Tutte le sorelle si sono sposate a Febbraio. Prue con Zile, Piper con Leo, Paige con Henry e Phoebe con Cole e Coop. Il suo matrimonio con Dex, tuttavia, ebbe luogo in Ottobre.
Advertisement