Streghe Wiki
Advertisement

Il Matrimonio di Paige Matthews e Henry Mitchell è nato da un'alterazione dalla festa di fidanzamento in un matrimonio improvvisato nel 2006. Si è tenuto nella serra di Villa Halliwell ed è stato celebrato da un prete donna.

Piper e Phoebe Halliwell erano le damigelle d'onore di Paige, mentre Wyatt Halliwell si occupava delle fedi nuziali. Tra gli ospiti c'erano Billie e Christy Jenkins e Coop.[1]

Le Citazioni Della Cerimonia[]

Prete:

Siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio di Henry e Paige, alla presenza dei loro familiari e amici. L'unione di due vite in un unico cammino, è un momento meraviglioso, la tavola importante, destinata a lasciare un segno indelebile nella vita di ogni individuo. In questo giorno del vostro matrimonio, sappiate che tutto ciò che amiamo profondamente, diventa parte di noi. Il segreto, è imparare a ricevere l'amore, con la stessa generosità, di quando lo si offre. Consapevoli di questo, potrete iniziare una nuova vita insieme, con la mente serena, e con il cuore felice.

Paige:

... prometto di onorarti, amarti, e rispettarti ogni giorno della mia vita

Henry:

... e prometto di onorarti, amarti, rispettarti, ogni giorno della mia vita. Nella buona e nella cattiva sorte.

Note[]

  • È il primo matrimonio di Paige, ma è la seconda volta che indossa un abito da sposa. In precedenza ha cercato di sposare il suo amico Glen Belland mentre era sotto la maledizione di un Witch Doctor.[2]
  • È il primo e unico matrimonio in cui Leo Wyatt non è presente.
  • Paige ha deciso di mantenere il suo nome da nubile Matthews, decidendo di non sillabare perché pensava che suonasse come il nome di uno studio legale.

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. Come visto nell'episodio : Fidanzati e Confusi.
  2. Come visto nell'episodio : Ossessioni.
Advertisement