Streghe Wiki
Advertisement

"Chi osa convocarmi."
Lady Julia al suo arrivo al castello.[src]

Il Castello della Malvagia Ammaliatrice era una fortezza in pietra che esisteva nel XII secolo. Era di proprietà della Malvagia Ammaliatrice, che lo

usava come sua base operativa. Aveva guardie lì per proteggerla e seguire i suoi ordini. Non è noto come sia arrivata a possedere il castello.[1]

Disposizione[]

Location[]

Il castello sembrava essere situato in una città. Vi si accedeva da un pendio curvo che portava a un ponte che scavalcava un fossato.

Segreta[]

In una stanza, Piper e Phoebe Halliwell vennero incatenate ad un muro dopo aver seguito l'Ammaliatrice e il Principe nel XII secolo. Una guardia ha fatto di guardia e ha combattuto contro Leo Wyatt dopo aver cercato di salvarle, anche se è stato sconfitto.

Spazio di lavoro con l'Ammaliatrice[]

L'Ammaliatrice preparava pozioni e osservava le stelle in una stanza presumibilmente in una torre. Conteneva un luogo per creare miscugli magici e una sorta di saracinesca che era solita contenere Lady Julia.

Camera da letto[]

La camera da letto della Malvagia Ammaliatrice era una stanza illuminata da bracieri e candele che potrebbe essere stata in una delle torri. Non aveva porta ed era completamente in pietra. L'Ammaliatrice aveva un letto a baldacchino lì dentro, oltre ad un tavolo con candele e poco altro.

Fu qui che l'Ammaliatrice cercò di concepire, e dove in seguito i suoi poteri vennero legati.

Note[]

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. Paige e il suo principe
Advertisement