Streghe Wiki
Advertisement
Leo-Biglietto-Valentino

Il Biglietto di San Valentino.

Il 14 Febbraio, 2000 Leo Wyatt scrisse a Piper Halliwell un biglietto di San Valentino. Egli lo mise nella sua borsa, dove era sicuro che Piper l'avrebbe trovato.

Dopo aver salvato Piper dalla Febbre Oroya e infranto le regole stabilite dagli Anziani affermando che non poteva guarirla perché non era stata attaccata dai demoni, le sue ali gli vennero tolte, e gli Anziani lo resero umano. Piper ha quindi assunto Leo nel suo club perché sentiva che era il minimo che potesse fare per lui.

Sebbene Piper sentisse qualcosa per Leo nel suo cuore, stava ancora uscendo con Dan Gordon, nel biglietto Leo affermava che non avrebbe rinunciato a Piper perché sono loro due che appartengono l'uno a l'altra. Dopo aver letto la carta, Piper immaginò di andare da Leo e baciarlo appassionatamente. Ella poi guarda Leo e i due si sorridono a vicenda.

Nel 2001, Piper trovò la carta nel P3 dopo che Leo le è stato portato via dagli Anziani dopo che i due avevano tentato di sposarsi usando un rituale Handfasting. Piper quindi, ricorda tutto ciò che lei e l'uomo hanno condiviso e chiede che agli Anziani di restituirle Leo.

Appendici[]

Leo-Biglietto-Valentino 1
Piper,
Quando ci siamo conosciuti credevi che
Io fossi un ragazzo tutto fare. Be,
Ora lo sono davvero. E sono lo stesso
ragazzo di cui ti sei innamorata. Lo stesso
che si è innamorato di te.
Sapendo chi sei
Ricordatelo. E
sappi che io non mi arrendo.
Leo.

Note[]

  • Sulla parte anteriore della carta c'era il testo prestampato "Per te" e all'interno c'era "Sempre.".
Advertisement