Streghe Wiki
Advertisement
Paige Matthews 2

Paige Matthews, la prima conosciuta Angelo Bianco-Strega.

Un Ibrido, o Mezzosangue, è colui nato dall'unione di due esseri di specie diverse. Nell'universo di Streghe, è stato rivelato che molti esseri magici possono avere figli con altre specie magiche, con la conseguente nascita di ibridi.

È tipico che questi ibridi ereditino poteri da uno o da entrambi i propri genitori magici e che possano anche sviluppare poteri ibridi unici.

Ibridi di Angelo Bianco[]

Articolo/i principale/i: Angelo Bianco - Strega

Wyatt ciotola

Wyatt Halliwell.

Angeli Bianchi-Streghe sono l'incrocio tra una strega e un Angelo Bianco, che in origine era un'unione proibita da gli Anziani. Il primo di questa razza è stato Simon Marks. Paige Matthews, la figlia segreta di Patty Halliwell e Sam Wilder, è stata la prima ad essere stata rivelata nella serie. Inoltre, i figli di Piper Halliwell e Leo Wyatt sono tutti Angelo Bianco - Strega, persino la loro ultimogenita : Melinda Halliwell,concepita dopo che Leo diventò un mortale, a causa del DNA residuo di Angelo Bianco e dell'influenza esterna degli Angeli del Destino.

Esempi[]

Ibridi Demone-Mortale[]

Articolo/i principale/i: Mezzo - Demone
Streghe 7

Cole Turner, l'amato mezzo-demone di Phoebe.

I Mezzo-Demoni sono un incrocio tra un mortale e un demone. Questi ibridi possiedono delle anime, grazie al loro lato umano e sono in grado di provare emozioni come l'amore, a differenza dei demoni puri. Questo può portarli dalla parte del bene, come dimostrato da Cole Turner attraverso il suo amore per Phoebe Halliwell. Alcuni demoni creano intenzionalmente ibridi accoppiandosi con i mortali. È noto che le Manticore lo fanno affinché la loro specie si mimetizzi con il mondo mortale. Un mezzo demone noto come Sirk una volta ha cercato di diventare completamente demone uccidendo tutti i suoi parenti mortali.

Esempi[]

Ibridi Demone-Strega[]

Streghe 4

L'Erede della Sorgente in un sogno.

Articolo/i principale/i: Demone - Strega

Il figlio non ancora nato di Phoebe Halliwell e Cole Turner sarebbe stato l'unico ibrido demone-strega conosciuto esistente. Il bambino è morto insieme alla Veggente quando lei lo ha rubato a Phoebe ei suoi poteri l'hanno sopraffatta, sconfiggendoli entrambi. Per questo motivo, il bambino non è mai nato né gli è mai stato dato un nome.

Ibridi Cupido-Strega[]

Streghe 7

La prima Cupido-Strega esistente.

Articolo/i principale/i: Cupido - Strega

Un Cupido-Strega è un incrocio tra un Cupido e una strega. Phoebe Halliwell e un Cupido di nome Coop vennero sistemati insieme dagli Anziani nella speranza che Phoebe si innamorasse di un cupido. I due si sono sposati e hanno avuto tre figlie. Non è noto se esistano altri ibridi Cupido-strega.

Esempi[]

Ibridi di Stregone[]

Demone Dragone

Il Demone Dragone, un ibrido tra un demone ed un dragone.

Gli Stregoni hanno dimostrato di essere in grado di riprodursi con altre specie magiche, in particolare una strega che ha deposto delle uova con un drago.

Esempi[]

  • Demone Dragone (la progenie di un Drago e uno Stregone)

Angelo Nero Ibridi[]

Paige Malvagia

Paige Matthews Malvagia nella realtà alternativa.

Articolo/i principale/i: Angelo Nero - Strega

Gli Angelo Nero-Strega sono l'incrocio tra un Angelo Nero e una Strega. Esistono nell'Universo Parallelo come controparte alla specie degli Angeli Bianchi-Streghe a causa della moralità che viene invertita.

Esempi[]

SemiDei[]

Le Valchirie

Le Valchirie, sono una razza di semidee.

I SemiDei o SemiDee sono l'incrocio tra un Dio e un mortale. Finora, la maggior parte dei semidei sono menzionati nei miti, ad eccezione delle Valchirie, una razza di semidee che risiedono sull'isola segreta di Valhalla.

Esempi[]

  • Freyja
  • Kára
  • Mist
  • Leysa
  • Allenatrice delle Valchirie Valkyrie
  • Ercole
  • Perseo

Note e Curiosità[]

  • Nonostante a volte provengano da un genitore mortale, le streghe non sono considerate per metà umane.
    • Lo stesso vale per gli stregoni con genitori mortali.
Advertisement