Streghe Wiki
Advertisement
1x01 - sorelleAttico

Phoebe parla alle sue sorelle a proposito dei Tre Elementi Essenziali della Magia.

"C'era scritto qualcosa sul fatto che esistono i tre elementi essenziali della magia. Uh, il tempo, la percezione e le fasi lunari. Se mai dovessimo farlo, ora - mezzanotte di luna piena - è l'ora più potente."
Phoebe alle sue sorelle[src]

I Tre Elementi Essenziali della Magia è una voce nel Libro delle Ombre delle Warren. Sappiamo poco sul contenuto di questa specifica voce, tranne che gli elementi essenziali sono : il tempo, i sentimenti e le fasi lunari. Secondo Phoebe, la mezzanotte di luna piena è il momento più potente per le streghe.[1]

Note e Curiosità[]

  • Dopo il primo episodio, gli elementi essenziali della magia, non vengono mai più menzionati nella serie.
  • Nel doppiaggio italiano, la parte de : I Tre Elementi Essenziali della Magia, non è stata tradotta letteralmente. [la citazione ad inizio pagina, è stata tradotta interamente da me dalla versione originale]
  • Alcuni fan hanno collegato i tre elementi essenziali della magia ai poteri delle sorelle;
    • Tempo: Piper ha la capacità di congelare il tempo attraverso l'Immobilizzazione Molecolare.
    • Percezione: La capacità di Phoebe di percepire eventi futuri attraverso le sue premonizioni e la sua empatia.
    • Fasi Lunari: Le abilità di Prue e Paige rispettivamente di Telecinesi e Telecinesi Orbitante. Riflettono il movimento della luna, in modo simile a come muovono gli oggetti con la loro mente.

Riferimenti[]

Template:Listarif

Advertisement