Streghe Wiki
Advertisement

I Cercatori sono demoni che raccolgono informazioni nutrendosi del tronco cerebrale delle loro vittime. Sono lontani cugini dei vampiri.

I Cercatori sono pericolosi a causa della loro sete di conoscenza. Prendono di mira chiunque abbia le conoscenze necessarie per portare avanti i propri programmi demoniaci. I Cercatori vedono gli umani come una razza mite che non usa la conoscenza per mezzi utili. Il loro morso uccide all'istante, dopodiché il cervello delle vittime inizia a fuoriuscire.

Storia[]

Cercando Cole Turner[]

Cercando di ottenere maggiori informazioni su dove si nascondesse Cole Turner, i Cercatori andarono nell'ex appartamento di Cole e si presentarono come possibili nuovi inquilini. La padrona di casa fece loro fare un giro dell'appartamento, ma non mostrò loro l'altare nascosto dietro il dipinto. I Cercatori pensavano che, poiché non aveva mostrato loro l'altare, stesse nascondendo loro delle cose su Cole. Uno dei Cercatori ha morso la padrona di casa al collo, assorbendo il suo sapere. Risultò che non sapeva dove fosse Cole e/o se fosse ancora vivo, ma conosceva qualcuno che poteva saperlo.

Andrea[]

Dopo aver assorbito il sapere della padrona di casa, i Cercatori inseguirono Reece Davidson. I Cercatori scoprirono di lui perché la padrona di casa venne probabilmente interrogata da Reece sulla scomparsa di Cole.

I Cercatori decisero di aspettare Reece nel suo ufficio, ma entrò la sua partner Andrea. I Cercatori le chiesero dove fosse Reece e lei disse loro che era sul campo. Un Cercatore morse il collo di Andrea, ma lei non sapeva nulla di Cole. L'altro Cercatore era convinto che Reece sapesse qualcosa su Cole.

Dare la caccia a Reece Davidson[]

Nel primo tentativo di raggiungere Reece, i Cercatori lo aspettano fuori dal suo ufficio. Quando Reece lasciò il posto e iniziò a camminare lungo il corridoio, essi lo seguirono. Cole tuttavia stava aspettando Reece dietro l'angolo e lo fece luccicare via.

Cole luccicò verso il mausoleo, dove cercò di calmare l'ispettore. I Cercatori apparvero all'improvviso, dicendo che lo avevano rintracciato percependo il suo luccichio. Prue poi si proiettò astralmente, quando i Cercatori iniziarono ad attaccare Cole e Reece. Cole e Prue iniziano a combattere i Cercatori, ma Prue si distrae combattendo l'Angelo della Morte. Cole è in grado di spingere i Cercatori a terra, ma svanirono prima che le sfere di energia di Cole possano colpirli.

Al funerale di Andrea, i Cercatori si avvicinarono di nuovo a Reece. Reece ha detto loro che avrebbero potuto prenderlo, ma non davanti a tutte le persone presenti al funerale, dicendo loro che ne hanno passate abbastanza. Egli si recò al Mausoleo della Cattedrale, seguito dai Cercatori. Piper e Phoebe, che stavano guardando Reece, li seguirono. Uno dei Cercatori chiuse le porte e le bloccò con una sbarra, impedendo a Piper e Phoebe di entrare nel mausoleo. Essi videro come Reece cercò di sparare ai Cercatori, ma i suoi proiettili non causano loro alcun danno. Quando apparvero Prue e l'Angelo della Morte, un Cercatore morse il collo di Reece e Prue girò le spalle poiché era destinato a morire.

Tentativo di Uccidere Cole[]

Al maniero, Cole stava aspettando le sorelle quando squillò il telefono. Quando egli andò a prenderlo, apparve un Cercatore. L'altro assaltò Cole da dietro e iniziarono a combattere. I Cercatori schivarono diverse sfere di energia, mentre una di loro riuscì a far perdere i sensi a Cole. Essi volevano morderlo, quando arrivarono le sorelle. Prue lanciò uno in aria, e iniziò a picchiarlo a causa della sua rabbia verso l'Angelo della Morte, mentre Phoebe combatteva con l'altro. Cole doveva convincere Prue a fermarsi, dopodiché si unì a sua sorella per lanciare un incantesimo del Potere del Trio per sconfiggere i Cercatori.

Libro delle Ombre[]

I Cercatori[]

Lontani cugini dei vampiri, i Cercatori
raccolgono informazioni nutrendosi delle
cellule celebrali delle loro vittime. Questi demoni
possono essere identificati dalla loro abilità di
fluttuare nell'aria e dai loro lunghi denti
appuntiti. Una doppia ferita da morso con i denti
alla base del cranio della vittima di solito
è un segno rivelatore di un attacco di un Cercatore.
Per eliminare i Cercatori è necessario il
potere del trio e questo incantesimo:
La conoscenza ottenuta attraverso mezzi delittuosi
provoca effetti pericolosi.
La mente che brucia con il fuoco rubato,
punisce sempre chi ha sbagliato.
Per sconfiggere i Cercatori è necessario il
potere del trio e questo incantesimo:
La conoscenza ottenuta tramite Metodi Delittuosi
provoca Effetti Pericolosi
la mente che brucia attraverso il Fuoco rubato
punisce sempre chi ha sbagliato

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi
  • Agilità Potenziata: L'abilità di possedere un'agilità potenziata.
  • Dissolvenza: Un metodo di teletrasporto basato sull'energia.
  • Fluttuare: L'abilità di sollevarsi qualche centimetro dal suolo e fluttuare.
  • Assorbimento del Sapere: L'abilità di estrarre il sapere e le informazioni da altre persone. I Cercatori raccoglievano conoscenza mordendo le loro vittime e prosciugandola da loro.
  • Rilevamento: L'abilità di rilevare la posizione di altri esseri.
Altri Poteri
  • Elevata Resistenza: L'abilità di possedere un'elevata resistenza ai danni fisici e magici.
  • Immunità: L'abilità di essere immuni a determinati poteri, incantesimi e pozioni.
  • Immortalità: L'abilità di possedere una durata di vita infinita e un processo di invecchiamento arrestato.

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • I Cercatori sono simili ai i Collettori, una coppia di stregoni che acquisiscono conoscenza utilizzando una protuberanza affilata come un ago affilata come un rasoio che emerge dai loro indici; entrambi usano la conoscenza contro il loro nemico, tuttavia, i Cercatori uccidono le loro vittime, mentre i Collettori le lasciano in uno stato catatonico.
  • La voce del Libro delle Ombre menziona che questi demoni sono lontani cugini dei vampiri, creature che appariranno per la prima volta nella serie nell'episodio "Mordimi!", della stagione successiva.

Apparizioni[]

I Cercatori sono apparsi in un totale di 1 episodio per tutto il corso della serie.

Advertisement