Streghe Wiki
Advertisement

Harriet Thornwood è un personaggio del romanzo Mystic Knoll. Harriet è stata maledetta da sua madre, Abigail, per essere usata come strumento di vendetta prima della sua nascita. In seguito è stata in grado di spezzare la maledizione usando la magia delle Streghe del Trio e Mystic Knoll.

Storia[]

Harriet era stata cresciuta da sua nonna sin dall'infanzia. Il fatto che sua madre non fosse piaciuta dalla gente del posto dove viva, fece sì che anche lei subisse la stessa sorte. La maledizione le faceva avere attacchi mensili e terribili sbalzi d'umore ogni mese, e ha iniziato a studiare da casa all'età di quattordici anni.

A vent'anni, con l'avvicinarsi dell'eclissi solare, i suoi attacchi e trasformazioni mensili si intensificarono. Ella lottò per tenersi sotto controllo con sporadici successi. Alla fine, il giorno dell'eclissi, venne posseduta dalla bestia e da Abigail. Le Streghe del Trio riuscirono a liberarla con il Potere del Trio. Paige in seguito notò che Harriet aveva una cotta per Nathaniel Coffey.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lancio d'Incantesimi: Il potere di lanciare incantesimi ed eseguire rituali. Poiché è solo una praticante, ha dovuto fare affidamento su fonti magiche esterne per alimentare i suoi incantesimi.
Poteri tramite la Maledizione di Abigail
  • Canalizzazione: Il potere di incanalare una fonte esterna di magia.
  • Mutaforma: Il potere di prendere le sembianze di un altro essere. Harriet è stata maledetta con la capacità di mutare forma in una bestia mostruosa con artigli, ali di pipistrello, zanne e corpo di lucertola.
  • Volo: Il potere di librarsi nell'aria. Dopo essersi completamente trasformata nella bestia, Harriet ha prodotto un paio di ali di pipistrello che le hanno permesso di volare.
  • Urlo Sonico: La capacità di produrre un urlo che lancia onde sonore. Dopo essersi completamente trasformata nella bestia, Harriet poteva ruggire così forte che i muri si rompevano.
  • Aereocinesi: La capacità di controllare l'elemento del vento. Le sue ali producevano potenti raffiche di vento.
  • Super Forza: La capacità di possedere una forza fisica disumana.

Incantesimo[]

Per Mettere in Atto la Maledizione di Abigail[]

Scacciato dalle creature della notte,
Zanna e artiglio, pelle e volo...
Sono passati due volte dieci, il nucleo
Della sua vendetta non aspetta più.

Apparizioni[]

Harriet Thornwood è apparsa in un totale di 1 romanzi non canonici in tutto il franchise.

Advertisement