Streghe Wiki
Advertisement

I Grimlocks sono demoni dalla carne bianca con occhi rossi roteanti che di solito dimorano all'interno dei sistemi fognari. Soffocano a morte le brave persone vedendo le aure che le circondano, cosa che sono in grado di fare con la vista dei bambini. La vista rubata dura solo 24 ore, dato che i bambini sono ancora vivi. Quando i bambini non servono più, i Grimlocks li consumano.

I Grimlocks sono vulnerabili alla pozione della sconfitta fatta con la radice di schisandra e ai poteri letali delle streghe.

Storia[]

Brent Miller[]

"Erano in due. Due creature terrificanti, me le ricordo bene. Mi trascinarono nel sottosuolo, nelle fogne credo. Mi immobilizzarono, ricordo delle scintille blu che mi colpivano la faccia. I miei occhi era come se bruciassero, questa, e l'ultima cosa che ho visto."
Brent Miller descrive i suoi rapitori a Phoebe Halliwell.[src]

Durante gli anni '80, quando era solo un bambino, Brent Miller venne rapito da I Grimlocks. Dopo che gli rubarono la vista, egli riuscì a scappare. Anni dopo, nel 1999, Brent aiutò Phoebe Halliwell quando altri due ragazzi vennero rapiti. Dopo che i Grimlocks vennero sconfitti, Brent riacquistò la vista.[1]

Primo incontro con Le Streghe del Trio[]

Streghe 1x19 2

Janor corre via con David.

Piper: "Niente."
Phoebe: "Hai guardato occhi lampeggianti?"
Piper: "Si, ho cercato di tutto. Ho trovato demoni senza occhi, demoni con quattro occhi, perfino occhi che diventano gambe, ma non occhi lampeggianti. E tu hai trovato niente?"
Phoebe: "Ho trovato dei trafiletti di giornale su i rapimenti di vent'anni fa. Entrambi i bambini furono rapiti dov'è stato rapito David. E uno di loro non è stato più ritrovato."
— Piper e Phoebe cercano di saperne di più su I Grimlock.[src]
Streghe 1x19 1

Phoebe chiede a Brent di raccontargli a proposito dei suoi rapitori.

Il 5 Maggio, 1999, un ragazzo di nome David Hatcher venne rapito da un duo di Grimlocks alla sua stessa festa di compleanno. Le Streghe del Trio, che avevano stretto amicizia con la madre di David, Dee, avrebbero fatto di tutto per riprendere David, dai demoni dalla pelle bianca.

Arrivate a casa loro, la prima cosa che fecero fu, come al solito, fare delle ricerche nel loro Libro delle Ombre. Sebbene Piper non riuscì a trovare nulla sui demoni dagli occhi scintillanti, Phoebe trovò dei ritagli di giornale online. Su essi c'era scritto che la stessa cosa era successa vent'anni prima e che l'unico sopravvissuto, un ragazzo di nome Brent Miller, era diventato cieco. Con queste nuove informazioni, Phoebe uscì per parlare con Brent, il quale le disse che i demoni continuavano a parlare di auree. Phoebe si precipitò a casa da Piper e insieme trovarono una voce su Le aure e i Grimlocks.

1x19 - I Bambini con le loro Madri

I bambini sono riuniti con le loro madri.

Quando Prue arrivò a casa, iniziò a lavorare sulla pozione per sconfiggere, così da usarla su i Grimlocks, mentre Piper e Phoebe uscirono per trovare il nascondiglio dei Grimlocks. Phoebe era tornata da Brent che le mostrò una mappa di caditoie. Uscì insieme a Piper per indagare sulle fogne. Esse chiamarono Prue così che le incontrasse lì, in modo che potessero sconfiggere i Grimlocks.

Durante le loro indagini sulle fogne, Piper cadde in una fossa profonda. Dopo l'arrivo di Prue, ella sollevò Piper dalla fossa e chiese ad Andy, che era presente a causa di un giornalista che stava inseguendo Prue, di aiutarla a tornare alla macchina. Prue e Phoebe continuarono a sconfiggere i Grimlocks, e liberarono David e l'altro bambino che erano stati rapiti. Esse li portarono alla stazione di polizia dove si riunirono con le loro madri.

Vendicarsi durante la Vigilia di Ognissanti[]

3x04 - Phoebe Halliwell e I Grimlock

Phoebe prima di rendersi conto chi sono in realtà i dolcetto o scherzetto.

Kava: "Dolcetto o Scherzetto?"
Phoebe: "Oh! Guardate, è fantastico, sembrano proprio I Grimlocks -- ohhh!"
— Phoebe nel vedere i Grimlocks alla sua porta di casa.[src]

Durante il 31 Ottobre del 2000, i Grimlocks che erano stati precedentemente sconfitti da Le Streghe del Trio un anno prima, resuscitarono. Essi cercarono vendetta sul trio di sorelle e approfittarono del velo sottile tra i mondi durante Halloween.

3x04 - Janor viene sconfitto nuovamente

Janor viene nuovamente sconfitto.

I due Grimlocks non ebbero un'altra possibilità di attaccare le sorelle, poiché esse scomparvero attraverso un portale temporale, tuttavia, i due attaccarono Leo Wyatt e Darryl Morris, accecando quest'ultimo per diverse ore. Successivamente quella notte, Leo fu in grado di sconfiggere Kava con la pozione che sconfiggeva Grimlock, tuttavia, non fu in grado di farlo con Janor che aveva iniziato a soffocare Leo, rovesciando la pozione sul pavimento.

In quel momento, Le Streghe del Trio tornarono dal loro viaggio nel tempo e Prue fu in grado di sconfiggere Janor per la seconda volta "lanciando" il liquido versato della pozione sul suo viso, esattamente come fece la prima volta.[2]

L'Incontro con Cole[]

4x18 - I Leader dei Grimlock e delle Arpie

Un Grimlock e un leader delle Arpie alla riunione di Cole.

Cole: "È il nuovo millennio. Dobbiamo cambiare mentalità se vogliamo sopravvivere, non dobbiamo più lottare tra di noi. Ognuno di voi, guida una fazione, ed è questo il problema. Siete troppo impegnati a eliminarvi a vicenda. Alla fine, sarete tutti sconfitti."
Leader delle Arpie: "Rimprovera I Grimlocks. Loro, ci hanno attaccate esattamente una settima fa."
Il leader dei Grimlock: "Ve la siete cercata."
Leader delle Harpie: "Vorresti riprovarci."
— Un Grimlock e un Arpia alla riunione di Cole.[src]

Quando Cole Turner divenne La Sorgente di Tutti i Mali, si radunò con diversi leader di clan demoniaci. Uno di loro era un Grimlock. Il suo clan aveva una faida con le arpie locali. Pochi giorni dopo, questo Grimlock venne inseguito da Piper e Phoebe per interrogarlo sui vampiri, ma egli brillò via. Come è sembrato successivamente, Cole si fidava dei Grimlocks e non delle arpie, dopo che questi avevano attaccato Le Streghe del Trio e fatto del male a Phoebe Halliwell.[3]

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Grimlock ha una sua Galleria Fotografica.

Apparizioni[]

I Grimlock sono apparsi in un totale di 5 episodi durante la durata della serie.

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. La pozione magica, "Prima Stagione"
  2. "La notte delle Halliwell", Terza Stagione
  3. "Mordimi!", Quarta Stagione
Advertisement