Streghe Wiki
Advertisement

Gli Inferi sono uno degli undici dimensioni dell'esistenza. Assomiglia a un oscuro labirinto di caverne e camere sotterranee o vulcaniche. Gli Inferi sono il piano in cui risiede la maggior parte della Gerarchia Demoniaca, inclusi i leader delle forze del male, in particolare La Sorgente di Tutti i Mali e La Triade.

Descrizione[]

Negli Inferi esiste una Gerarchia Demoniaca, il cui scopo è quello di mantenere l'ordine e il controllo sulle molte forze del male che esistono lì. In genere, questa gerarchia è guidata dalla Sorgente di Tutti i Mali, sebbene altri demoni, come la Triade, servano direttamente sotto di lui e ne assumano il controllo quando la Sorgente viene sconfitta. Vari esseri magici malvagi risiedono negli inferi, tra cui diverse Fazioni Demoniache, gli Angeli Neri e persino alcuni Stregoni, che sono considerati in fondo alla gerarchia. Questo regno è un luogo vasto, troppo vasto perché qualsiasi essere buono che non lo conosca possa attraversarlo accuratamente, senza l'aiuto di un Demone. Inoltre, la natura stessa degli Inferi fa sì che la percezione degli esseri buoni diventi più limitata di quanto potrebbe essere altrimenti.

Libro delle Ombre[]

Inferi[]

Il Regno Oscuro sotto la Terra dove risiede il Male.[1]

Abitanti Noti degli inferi[]

Template:Lista-colonne

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • La posizione esatta e la descrizione degli inferi sono state incoerenti nel corso della serie televisiva. Mentre alcuni episodi lo stabiliscono chiaramente come su una dimensione diversa, a volte si fa riferimento al fatto che si trovi effettivamente sotto la superficie della terra.
  • Anche l'esatta limitazione del rilevamento negli Inferi è abbastanza incoerente.
  • Nei fumetti, ci sono creature volanti sconosciute negli Inferi.
  • È possibile ottenere la copertura del telefono cellulare negli Inferi, visto che una volta Phoebe Halliwell vi ci ricevette una chiamata.[2]
  • A differenza della controparte di questo regno, i Cieli, l'Inferno è facilmente raggiungibile da esseri di qualsiasi allineamento, mentre l'altro può essere raggiunto solo tramite l'Orbitazione.
  • In diverse occasioni, il mondo sotterraneo è stato chiamato Inferno, e assomiglia un po' alla rappresentazione classica del regno biblico del male.
  • Secondo Let Gorgons Be Gorgons, ci sarebbe presumibilmente un ingresso in Grecia che conduce direttamente agli Inferi, anche se è importante notare che i romanzi non sono canonici.

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. The Sourcebook
  2. Come visto nell'episodio: "La casa delle bambole" della Settima Stagione
Advertisement