Streghe Wiki
Advertisement
Prue InformazioneDemone

Gli Appunti di Prue.

Nel 2001, dopo che le sorelle Halliwell tornarono dal XVII secolo,[1] Abbey, un manager al P3, iniziò a perseguitare Prue Halliwell. Dopo essere tornata dallo studiare la storia della famiglia di Micah - un uomo che ha salvato le sorelle nel passato - ,Abbey ha attaccato Prue alla villa. Prue ha quindi compilato note sui possibili cattivi che erano responsabili della pletora di attacchi demoniaci che si sono verificati negli ultimi mesi e che potrebbero essere responsabili nell'entrare nel maniero ed attaccarla.[2]

Agente del Male[]

Gli appunti contenevano la sua convinzione che ci fosse un Agente del Male, inviato dalla Triade per ucciderle, il cui scopo però, ella ha messo in dubbio, negli appunti apparvero una lista di demoni e stregoni di diversi livelli, come Javna, Litvack, i Grimlock, ecc...

Sospettato Principale: Cole Turner[]

Essendo molto sospettosa di Cole Turner, Prue scrisse su questa raccolta di informazioni del fatto che avesse la sensazione del fatto che Cole potesse lavorare per la Triade, e che fosse colui che da loro la caccia, osservandole.

Dopo aver creato una Gabbia con i Cristalli e aver tentato di apprendere informazioni su colui che ha attaccato il demone Troxa, egli ha detto alle sorelle che un demone noto come Belthazor è stato inviato per sorvegliarle e attaccarle. Dopo che Phoebe, mette in dubbio il perché, il nome di Cole sia sulla lista, Prue, decide di cancellarlo.

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. Come visto nell'episodio "La notte delle Halliwell".
  2. Come visto nell'episodio "La trappola"
Advertisement