Streghe Wiki
Advertisement
"C'é una gerarchia di demoni, chi può distruggere il bene e promuovere il male, sale di livello."
Leo Wyatt a Piper e Phoebe Halliwell[src]

La Gerarchia Demoniaca venne stabilita negli Inferi, presumibilmente, dal più antico dei demoni.

Regole degli Inferi[]

La Sorgente di Tutti i Mali[]

La fine della Sorgente

La più famosa di tutte le Sorgenti: la Sorgente doppia faccia.

Un'essenza che assorbe colui che ha ucciso la Sorgente precedente. Questa essenza ha una grande quantità di potere e una forte volontà, prendendo completamente il sopravvento su chi ha assorbito. la Sorgente di Tutti i Mali ha diversi demoni che agiscono come suo braccio destro e/o assassino. È consigliato da diversi oracoli e Veggenti, e governa gli Inferi. Egli vede se stesso come il demone più potente che esista.

Affinché l'essenza possa accedere a tutti i suoi poteri, deve aver luogo una cerimonia per incoronare il nuovo demone come presunto sovrano del genere demoniaco. L'incoronazione deve essere condotta da un Sacerdote Oscuro e richiede che la Sorgente tocchi il Grimoire.

La Triade[]

La Triade

La seconda Triade.

Il secondo in linea a governare gli Inferi è la Triade, un trio di demoni, il collettivo più temuto e potente della gerarchia demoniaca. Sono stati responsabili di una grande quantità di attacchi contro le Streghe del Trio.

Sono diventati noti per la prima volta alle Streghe del Trio nel 2000, ma vennero uccisi da Cole Turner, subito dopo. Poi tornarono cinque anni dopo nella forma de i demoni Asmodeus, Baliel e Candor che vennero sconfitti due volte dalle Streghe del Trio.

Demoni di Alto livello[]

Denominati anche demoni di Alto Livello, questi demoni possiedono una grande quantità di potere e hanno uno status elevato negli Inferi. Sono rispettati e temuti dagli esseri inferiori che di solito offrono il loro aiuto in cambio di più potere.

La maggior parte dei demoni di livello superiore ha una voce nel Libro delle Ombre delle Halliwell, incluse informazioni sulla loro origine, il loroModus Operandi, i loro poteri e un modo su come sconfiggerli. Quest'ultimo di solito richiede una pozione fatta della carne stessa del demone, o l'incantesimo de Il Potere del Trio.

Molti demoni di livello superiore devono fedeltà a se stessi e cercano di conquistare gli Inferi. Il demone più notevole per farlo sarebbe Zankou. Un demone così temuto che persino la Sorgente di Tutti i Male lo aveva imprigionato in una barriera magica.

La Fratellanza della Spina[]

3x19 Cole-Confraternita

Quattro membri della Confraternita; Cole (Belthazor), Vornac, Klea e Tarkin.

Una società d'élite di potenti demoni di livello superiore. Un ordine esclusivo di mercenari demoniaci, la Fratellanza della Spina è stata formata da la Sorgente di Tutti i Mali per prendere piede nel mondo mortale uccidendo esempi di bene e rilevando affari.

La Fratellanza rispondeva direttamente alla Sorgente, che a sua volta selezionava personalmente i suoi membri. A ogni membro della Fratellanza è stato assegnato un athame unico, che poteva essere riconosciuto da altri demoni come appartenente ad un membro della Fratellanza. I membri fanno un giuramento di sangue, una promessa di lealtà per tutta la vita.

Il gruppo era guidato da Raynor (membro della cerchia ristretta della Sorgente) e comprendeva membri come Vornac, Klea, Belthazor e Tarkin.

I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse[]

I loro poteri derivano direttamente dalla Sorgente di Tutti i Mali in persona, i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse sono responsabili dell'inizio dell'apocalisse. Nessun incantesimo o pozione può distruggerli, solo la Sorgente è in grado di ucciderli e lo fa quando falliscono la loro missione. Vengono quindi sostituiti da un altro gruppo di cavalieri. Il loro simbolo è l'Omega.

L'Ordo Malorum[]

Generali demoniaci di livello superiore che guidano la guerra contro le forze del bene. I membri dell'Ordo Malorum, una volta erano in possesso di un genio, che liberarono una volta che questi esaudì i desideri da loro espressi.

Le Streghe del Trio si sono imbattuti solo in uno dei membri, un demone di nome Litvack. Lui ei suoi servi usavano un tipo speciale di arma demoniaca chiamata : Arma dei Demoni del Livello Due.

Demoni Mezzi-Umani[]

Demoni di livello superiore nati con una metà umana, di solito in modo da poter essere incorporati nel mondo mortale come uomini d'affari. Questi demoni possiedono un'anima e sono più suscettibili di diventare buoni. Esempi notevoli sono : Belthazor/Cole Turner, Sykes, Sirk, ed il Bambino Manticora.

Il loro genitore umano viene solitamente ucciso dal suo genitore demoniaco una volta che il bambino è nato.

Demoni di Basso Livello[]

Demoni di Basso Livello

demoni di Basso Livello riuniti negli Inferi.

Indicati anche come : demoni di Livello - Base, questi demoni sono al penultimo gradino della Gerarchia Demoniaca. La loro piccola quantità di potere e spesso poca intelligenza li rende facili prede per le Streghe del Trio e i demoni di livello superiore.

Spesso vengono assunti per fare il lavoro sporco dei demoni di livello superiore in cambio di più potere. Anche se alcuni di loro preferiscono agire da soli, come il Demone d'Acqua.

Solo pochi eletti demoni di basso livello si sono guadagnati una voce nel Libro delle Ombre Halliwell, soprattutto perché questi, erano solo dei grandi parassiti piuttosto che delle minacce serie.

Il Fondo della Gerarchia Demoniaca[]

In fondo alla Gerarchia Demoniaca ci sono quei demoni banditi dal o dalla Triade e dagli stregoni. Sebbene non siano demoniaci, gli Stregoni sono elencati nel grado più basso della Gerarchia Demoniaca. Sono considerati una forma di male così debole che per la legge demoniaca gli è persino proibito uccidere (o persino provare ad uccidere) un demone e assorbire i suoi poteri.

I demoni che erano stati banditi dalla Sorgente l'avevano tradito o cercando di ucciderlo o tentando di impadronirsi degli Inferi. Essi sono stati banditi nel mondo mortale e non è stato permesso loro di entrare di nuovo negli Inferi. Tali demoni erano: vampiri, Kurzon e Xar (che venne bandito dalla Triade). Sono considerati i parassiti di tutti gli esseri demoniaci.

Partiti Neutrali[]

Thrask

Thrask, uno dei membri del Tribunale Demoniaco.

I seguenti esseri non hanno alcun rango particolare e sono visti come un partito neutrale.

Il Tribunale[]

Un consiglio composto da due Anziani e due demoni, il Tribunale è stato creato per monitorare la magia. Agiscono come una parte neutrale per chiunque, buono o cattivo, e stanno al di sopra di chiunque altro. Si ritiene che siano potenti oltre la comprensione, ma non agiscono a meno che non ne abbiano bisogno.

Consiglieri[]

Demoni che stanno a guardare e consigliano i demoni più potenti, di solito quelli che governano gli Inferi. Spesso sono : Veggenti, Oracoli o Sacerdotesse Oscure e si mantengono sullo sfondo, agendo solo quando necessario. Sono molto più potenti di quanto lascino sembrare.

Advertisement