Streghe Wiki
Advertisement

Un Futuro Angelo Bianco (Future Whitelighter), è un mortale è un mortale che dedica la propria vita ad aiutare gli altri e compie azioni straordinarie che alla fine li aiutano a guadagnare il diritto di diventare un Angelo Bianco alla sua morte. Una volta che essi muoiono, gli Anziani offrono ad essi l'opportunità di diventare un Angelo Bianco e continuare ad aiutare le persone o passare all'aldilà.

Tuttavia, se uno dovesse suicidarsi[1] o non riuscisse ad conseguire il bene che dovrebbe fare, sarà squalificato dall'ascensione. Per questo motivo, il consiglio degli Anziani a volte nomina un Angelo Bianco che li guidi e li aiuti a "guadagnarsi le ali". Questi mortali sono a volte presi di mira dagli Angeli Neri, inviati per impedire loro di compiere le loro azioni e, attraverso questi atti, impedire che il bene si diffonda troppo ampiamente.

Mentre la maggior parte di essi è destinata a diventare un Angelo Bianco, alcuni possono guadagnare questa ricompensa compiendo un'azione molto buona come sacrificare la propria vita per il bene del mondo, come è successo a Kyle Brody.[2]

Futuri Angeli Bianchi Conosciuti[]

  • Daisy
  • Maggie Murphy
  • Maria (uccisa prima che potesse adempiere al suo destino)
  • Melissa
  • Joanna (uccisa prima che potesse adempiere al suo destino)
  • J.D. Williams (si allude al fatto che sia diventato un Angelo Bianco)
  • La figlia del sig. Sawyer
  • Futuri Angeli Bianchi intrappolati da Vaklav
  • Speed
  • Mikelle (diventata un Angelo Bianco)

Note e Curiosità[]

  • L'Ottava Stagione è l'unica stagione ad introdurre Futuri Angeli Bianchi uomini. Prima di questo, tutti i Futuri Angeli Bianchi erano sempre state donne.
  • Su tutti e nove futuri Angeli Bianchi mostrati, quattro di essi, hanno un nome che inizia con la lettera M.
  • Paige fu mandata ad aiutare un futuro Angelo Bianco nell'episodio "Il vaso di Pandora", ma quando ha chiesto quale delle quattro persone che aveva salvato fosse il futuro Angelo Bianco, l'Anziano Sandra, le disse che la persona che doveva aiutare era lei.

Apparizioni[]

I Futuri Angeli Bianchi sono apparsi in un totale di 8 episodi nel corso del franchise.

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. Appreso nell'episodio "L'angelo nero".
  2. Come è successo nell'episodio "Le verità nascoste".
Advertisement