Streghe Wiki
Advertisement

"Fuggi subito da questo inferno, e dona questo sonno che mai finirà, ad un fantoccio per cui nessuno piangerà."
Prue e Phoebe lanciano l'Incantesimo del Risveglio.[src]

Una fantoccio, conosciuta anche come bambola voodoo, è una sorta di statuetta a forma di persona utilizzata nei rituali magici, appositamente lanciata su coloro a cui rappresenta la bambola.

Storia[]

Piper creò una statuetta di cera dello stregone Jeremy per rappresentarlo, mentre ella lancia un incantesimo per allontanarlo, egli era stato un suo ex, per sempre. L'incantesimo gli trafisse il corpo di spine, ma questo non bastò ad ucciderlo.[1]

Quando Piper stava morendo di Febbre di Oroya, le sue sorelle usarono un fantoccio ninja per trasferire la malattia di Piper e infettare l'oggetto con il sangue di quest'ultima. Il fantoccio quindi guadagnò una vita propria e infettò con la febbre altri innocenti. Alla fine le sorelle decisero di invertire l'incantesimo per salvare le persone dall'ammalarsi.[2]

Uno Stregone usò una bambola voodoo per maledire le sorelle trasformando i loro difetti in ossessioni. L'incantesimo venne rotto da Paige e Piper quando entrarono in un momentaneo stato di shock, e successivamente gli Stregoni invertirono l'incantesimo su Phoebe.[3]

Galleria[]

Riferimenti[]

Advertisement