Streghe Wiki
Advertisement

I Famigli Stregoni sono famigli che hanno tradito la loro strega e cercano di diventare stregoni immortali.

Storia[]

Articolo/i principale/i: Ombra

Nel 2001, un famiglio di nome Ombra tradì la sua strega, Ariel, e divenne uno stregone. Tuttavia, per diventare veramente immortale, aveva bisogno di perdere le sue nove vite. Ha quindi attaccato Le Streghe del Trio nella speranza che lo sconfiggessero nove volte. Tuttavia, le sorelle sono riuscite a scrivere un incantesimo per rendere permanente l'ultima sconfitta.

Diventare uno Stregone Completo[]

"Quando un famiglio diventa un demone, a tempo fino alla luna nuova per liberarsi della sua vecchia vita. Se ci riesce, diventerà immortale. Se fallisce, ritornerà al suo stato animale per l'eternità. Ombra era un gatto. Quindi dovrà perdere tutte e nuove le sue vite da famiglio."
Ariel spiega come i famigli diventino veri stregoni.[src]

Dopo che un famiglio diventa uno stregone famiglio, ha tempo fino alla prossima luna nuova per liberarsi della sua vita precedente. Se ha successo, egli diventerà immortale, se fallisce, ritorna al suo stato animale per l'eternità. Nel caso dei famigli gatti, significa che lo stregone familiare deve perdere nove vite.

Incantesimi[]

Per Distruggere uno Famiglio Stregone[]

Incantesimo de Il Potere del Trio

Nove volte il male ha ingannato la morte
Evitando il dolore e sfidando la sorte
Un demone così sfrontato
conosca il dolore mai provato.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi
  • Dissolvenza: Il potere di teletrasportarsi a mo di dissolvenza.
  • Assorbimento di Poteri: Il potere di assorbire i poteri magici di altri esseri. Gli stregoni familiari assorbono i poteri delle loro streghe quando le tradiscono e le uccidono.
Altri Poteri
  • Adattarsi: I poteri di adattarsi ai poteri molecolari.
  • Resurrezione: Il potere di resuscitare se stessi dopo essere stati sconfitti. Ombra possedeva questa capacità poiché i gatti possedevano nove vite.

Apparizioni[]

Lo Famiglio Stregone è apparso in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. Come un comune gatto, Ombra ha avuto nove vite.
  2. Deve essere ottenuta.
Advertisement