Streghe Wiki
Advertisement

L'evocazione (summoning) è l'abilità di attirare o trasportare un essere o un oggetto alla presenza dell'utilizzatore, indipendentemente da dove si trovi. L'evocazione può essere un potere attivo oppure essere ottenuta lanciando un incantesimo o tramite pozioni.

Elenco degli esseri che usa(ro)no l'Evocazione[]

Potere originale
Attraverso incantesimi, poteri, pozioni ecc...

Note e Curiosità[]

Evocazione

Le sorelle evocano tramite un incantesimo.

  • Esseri potenti, come Belthazor o il Vuoto, possono resistere all'evocazione[1], ma se la forza del richiamo è abbastanza forte, possono comunque essere evocati.[2]
  • Alcune entità sembrano avere la capacità di intercettare l'evocazione di altri come fece Krell dando la caccia al fuggitivo Belthazor. Quando Prue e Piper Halliwell tentarono di chiamare Belthazor con l'intenzione di sconfiggerlo, apparve invece Krell che sperava di catturare Belthazor lui stesso.[3]
  • Phoebe Halliwell una volta evocò un Demone Trok concentrandosi su di lui. Non è mai stato spiegato come o perché fosse capace di fare una cosa del genere, e questa è l'unica volta che ha fatto una cosa del genere.[4] Anche le Streghe del Trio una volta evocarono il Cavaliere Senza Testa attraverso la concentrazione.[5]

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Evocazione ha una sua Galleria Fotografica.

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Ascolta il tuo cuore"
  2. "Kill Billie: Vol. 2"
  3. "La confessione"
  4. "L'isola delle guerriere (parte 1)"
  5. "Il mistero di Sleepy Halliwell"
Advertisement