Streghe Wiki
Advertisement

Elizabeth Turner era un potente demone di livello - superiore, e la madre di Cole Turner.

Storia[]

Benjamin Turner, suo marito, un membro dell'assemblea dello stato della California, scoprì che era un demone solo tre anni dopo la nascita del loro unico figlio : Cole, nato nel 1885; Elizabeth uccise suo marito Benjamin, con una sfera di energia, come visto da Phoebe Halliwell in una premonizione.[1]

Successivamente, quando Phoebe stava creando un documento con appunti su Belthazor, elencò Elizabeth come un demone, annotando anche che avrebbe anche potuto essere ancora viva.[2]

Quando Cole venne pugnalato con l'Athame Antico, il momento in cui Elizabeth ha ucciso Benjamin è stato uno dei tanti ricordi che sono stati visti nel vuoto.[3]

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi[]

  • Sfera di Energia: Capacità di lanciare sfere di energia magica simili a scariche elettriche, in grado di sconfiggere gli esseri.

Altri Poteri[]

  • Resistenza Elevata: Capacità di essere altamente resistente ai danni magici e fisici.
  • Immortalità: Capacità di possedere una durata infinita e un processo di invecchiamento arrestato.

Note e Curiosità[]

  • Elizabeth potrebbe appartenere alla stessa specie di demoni dell'Ispettore Rodriguez, poiché condividono gli stessi distinti occhi rossi e il potere di lanciare sfere di energia.
  • Non si sa perché Elizabeth sposò suo marito, sebbene fosse forse una copertura nel mondo mortale, o che volesse dare alla luce un bambino mezzo-mortale.
  • Si suppone che Elizabeth abbia sempre avvertito Cole di proteggere la propria casa dall'Orbitare.
  • La controparte di Elizabeth nella serie televisiva reboot è Alastor/Alistair Caine. Tuttavia mentre Elizabeth non è mai apparsa fisicamente nella serie, Alastor è il principale antagonista della prima stagione.

Galleria[]

Apparizioni[]

Elizabeth Turner è apparsa in un totale di 1 episodio e 2 numeri dei fumetti nel corso della serie.

Riferimenti[]

  1. "Festa di liceo"
  2. "Il gelataio"
  3. "Whatever Happened to the Demon with a Soul?"
Advertisement