Streghe Wiki
Advertisement

La Dispersione Molecolare è il potere di distruggere un bersaglio, riducendolo alle sue molecole costituenti fornendo loro enormi quantità di energia che le costringe a disperdersi. È molto simile alla Combustione Molecolare in cui le molecole vengono fatte a pezzi, ma senza alcuna combustione.

Elenco degli Utilizzatori[]

Crone[]

Crone possedeva questo potere e lo usò per uccidere uno dei Demoni Parassita che rapirono e cercarono di prosciugare Wyatt Halliwell dei suoi poteri magici.[1]

Gideon[]

Gideon possedeva questo potere e lo usò per uccidere il suo assistente Sigmund, quando egli minacciò di smascherare Gideon come colui che stava cercando di uccidere Wyatt.[2]

Demone Possessore[]

Un Demone Possessore Femmina possedette una mortale di nome Mandi usò questo potere per uccidere un altro demone quando ella cercò di resuscitare la Sorgente di Tutti i Mali.[3]

La Triade[]

La Triade usò questo potere per sconfiggere Burke e Reinhardt dopo che il primo aveva stretto un accordo con le Streghe del Trio.[4]

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Dispersione Molecolare ha una sua Galleria Fotografica.

Riferimenti[]

  1. Come visto nell'episodio "Primi pericoli"
  2. Come visto nell'episodio "Reality show"
  3. Come visto nell'episodio "Desperate Housewitches"
  4. "Patto con il destino"
Advertisement