Streghe Wiki
Advertisement

La Discendenza delle Streghe Marks sono delle nobili e potenti streghe della Gran Bretagna. Essi sono discendenti dei Possenti Marks. Thaddeus Sutton Marks stabilì rifugio e protezione per le streghe durante i processi alle streghe di Salem con l'aiuto della discendenza della streghe Warren.

Storia[]

Articolo/i principale/i: Simon Marks

Simon Marks, un membro della Discendenza delle Streghe Marks, ha cercato Paige Matthews per farle la proposta di matrimonio, poiché la loro unione era stata predetta da quaranta diversi indovini e oracoli e uno o due maghi. Tuttavia, Paige era già innamorata di Henry Mitchell e rifiutò la sua proposta.[1]

Simon è un Angelo Bianco - Strega, simile a Paige, che indica che, ad un certo punto nel tempo, il sangue di Angelo Bianco è entrato nella linea di sangue. Simon, e presumibilmente il resto della discendenza dei Marks, ha frequentato l'Università delle Arti Magiche di Newcastle. Essi sono anche noti per usare la loro magia per tutto, tra cui azioni banali come la raccolta dei generi alimentari, rompendo così la restrizione del profitto personale.

Lignaggio[]

  • Antenato
    • Thaddeus Sutton Marks
  • Prima Generazione
    • Edward Bartholomew Marks e Margery Newcomb
  • Seconda Generazione
    • Robert Avery Marks e Anne Whipple
  • Terza Generazione
    • Avery Cuthbert Marks e Alicia Ellen Neethey
  • Quarta Generazione

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. "L'ultima tentazione di Christy", Ottava Stagione
Advertisement