Streghe Wiki
Advertisement

Direttore della Scuola di Magia è un titolo detenuto dalla persona che è stata incaricata di gestire la Scuola di Magia. A parte i compiti e gli obblighi di base che derivano dalla gestione di una scuola, il capo della scuola di magia ha il compito di garantire la sicurezza del personale e degli studenti e di proteggere la scuola dalle forze del male.

Storia[]

Gideon[]

6x18 - Gideon

Il Preside Gideon

Il titolo 'Direttore della Scuola di Magia' è stato creato dopo la Scuola stessa. L'unico Anziano disposto a gestire la Scuola era Gideon, uno dei più potenti della sua razza. Ha assunto molti insegnanti di diverse specie, da streghe come la Sig. Winterbourne e la Sig.na Donovan, a gnomi come il Sig. Monkeyshines. Gideon si prendeva anche molta cura degli studenti della Scuola, del personale e della Scuola stessa, punendo coloro che maltrattavano i libri della biblioteca, come Sara. Tuttavia, quando seppe della nascita di un bambino onnipotente, Wyatt Halliwell, la sua attenzione si allontanò dalla Scuola e la diresse verso l'eliminazione del bambino, che pensava sarebbe diventato malvagio. Per fare ciò, ha convinto il suo assistente e collega insegnante, Sigmund, ad aiutarlo. Sigmund alla fine si rese conto che era sbagliato, tuttavia, e cercò di allertare le Streghe del Trio, ma venne ucciso da Gideon. Dopo molti tentativi falliti di Wyatt, Gideon venne ucciso da Leo Wyatt, lasciando la scuola senza un Direttore.

Paige Matthews[]

7x03 - Paige è la nuova Direttrice

Paige come nuova Preside

Senza un Direttore, gli Anziani decisero di chiudere la scuola. Tuttavia, Paige Matthews lottò per mantenere aperta la scuola e alla fine venne nominata preside contro la sua volontà. Durante la sua permanenza qui, Paige ha assunto un Professore di Letteratura e risolse la misteriosa morte del Sig. Monkeyshines, ha organizzato Classi di Orbitazione Avanzate dopo la scuola, ha salvato la Sig.na Donovan da un mago malvagio e ha protetto la scuola dai demoni. Paige ha fatto del suo meglio per gestire la Scuola, ma, dopo quasi un anno di insegnamento, ha trovato il lavoro troppo stressante e si è rassegnata, lasciando a Leo, il suo posto.

Leo Wyatt[]

8x22 - il futuro di Leo

Preside Leo Wyatt

Con le dimissioni della Preside Paige Matthews, Leo Wyatt venne nominato Preside al suo posto. Egli si ambientò facilmente e, durante la sua carriera, intrappolò gli immortali Demoni Noxon per le lezioni di Combattimento Avanzato, organizzò delle lezioni Telecinesi dopo la scuola di con il Sign. Feeney, sostituì temporaneamente l'Insegnante di Corporealizzazione e aiutò a sostenere le difese della Scuola di Magia. Tuttavia, dopo che il demone Zankou tornò al potere e sfondò quelle difese, i demoni presero il sopravvento e il personale e gli studenti fuggirono. Circa due anni dopo, le Streghe del Trio, reclamarono la scuola e Leo venne reintegrato come Preside. Questa volta apparve mentre insegnava l'Orbitazione Telecinetica.

Advertisement