Streghe Wiki
Advertisement

Template:Infobox Location Magica.

Piper: E come?, non sappiamo dov'é la dimensione astrale.
Phoebe: Una cosa è certa, coesiste con la dimensione dove siamo noi. Ricordi, Stevie ha detto così.

La Dimensione Astrale è una dimensione dell'esistenza che coesiste con la dimensione fisica. Tuttavia, il tempo non avanza su questa dimensione.

Alcuni demoni risiedono nella Dimensione Astrale, come Abraxas, mentre altri vi vengono esiliati come punizione o quando non possono essere sconfitti in altro modo.

Storia[]

Abraxas[]

Abraxas era un demone che risiedeva nella dimensione astrale. Egli riuscì a rubare il Libro delle Ombre da Le Streghe del Trio trascinandolo nella dimensione astrale. Lanciando l'incantesimo Potere del Trio insieme, esse riuscirono a recuperare il libro e sconfiggere Abraxas.[1]

Le Sorelle Stillman[]

Dopo che le Sorelle Stillman rubarono le identità delle Streghe del Trio, esse distrassero Chris dandogli un athame, presumibilmente proveniente dal piano astrale. Tuttavia, Chris capì subito che stavano mentendo, anche se fraintese le loro intenzioni.[2]

I Demoni Noxon[]

Una coppia di Demoni Noxon conosciuti come Pator e Rondok diede la caccia agli studenti della Scuola di Magia che li avevano usati come tiro al bersaglio nelle loro classi. Poiché non potevano essere sconfitti, Ryan e Jen ebbero in fine l'idea di bandirli sul piano astrale. Tuttavia, riuscirono solo a bandire Rondok.[3]

Prue Halliwell[]

Dopo essere diventata il Nesso de Il Tutto, Prue Halliwell si proiettò astralmente sul piano astrale per trovare informazioni su un antico demone chiamato Gaxageal.[4]

Riferimenti[]

  1. Come visto nell'episodio "L'anniversario"
  2. Come visto nell'episodio "La rivincita delle bionde"
  3. Come visto nell'episodio "Generazione magica"
  4. "No Country for Old Ones"
Advertisement