Streghe Wiki
Advertisement

"Non sei stanco di vivere comandato dai demoni, di essere un cittadino di seconda classe amico mio? Nei giorni a venire, dovremmo superare tutte le nostre divergenze se vogliamo il massimo dalle nostre idee."
—Devlin a Jackson.[src]

Devlin era uno stregone potente e astuto che cercò di conquistare gli Inferi quando la Sorgente di Tutti i Mali era ferita. Egli ottenne l'Anello dell'Ispirazione per rubare le Muse e diventare più forte.

Storia[]

Fazione dello Stregone[]

La fazione di Devlins

Devlin con la sua fazione di stregoni

Devlin si rese conto che mentre la Sorgente si stava riprendendo dopo essere stata ferita da Cole Turner durante il suo tentativo di ingannare Piper Halliwell, facendole rinunciare ai poteri delle Streghe del Trio, Devlin aveva avuto la possibilità di impadronirsi del trono. Lo stregone formò una fazione con i suoi simili, in cui tutti uccisero i demoni, e ne presero i poteri. Sotto la normale gerarchia, agli stregoni sarebbe stato proibito attaccare i demoni, potevano però farla franca, a causa della scomparsa della Sorgente. Attraverso mezzi sconosciuti, Devlin ottenne l'Anello dell'Ispirazione e iniziò a rubare le muse alle brave persone. Egli ha poi utilizzato l'influenza delle muse per ispirare e potenziare la sua fazione.

Attacco alle Streghe del Trio[]

Devlin e le Streghe del Trio

Devlin ruba nuovamente l'Anello dell'Ispirazione.

Devlin mise gli occhi sulle Streghe del Trio, poiché ucciderne anche solo una avrebbe significato la successione automatica al trono. Egli convinse uno dei suoi stregoni associati, che aveva ottenuto il potere di ammaliare da un demone, ad impersonare Leo, ed attaccare le sorelle.

Quando questi fallì, Devlin cercò un secondo stregone che lo aiutasse. Nel frattempo, la musa delle sorelle, Melody, ha avvisato le sorelle di cosa stava facendo Devlin. Ella ispirò Paige a far orbitare l'anello lontano da Devlin, cosa che ha avuto successo. Il secondo stregone attaccò per primo e venne sconfitto, ma Devlin apparve subito dopo e si riprese l'anello.

Battaglia al P3[]

Prima del suo terzo e ultimo tentativo, Devlin ispirò tutta la sua fazione a prendere parte ad un'imboscata al P3. Tuttavia, le sorelle scoprirono un modo per stanare gli stregoni, e riuscirono a sconfiggerne tre prima che gli altri scappassero. A loro insaputa, Devlin fuggì e si ammaliò in Melody. Una volta entrati nel vicolo, mise la mano sul viso di Phoebe e iniziò ad ucciderla con un Tocco di Morte. Prima che potesse riuscirci, Cole lo stese a terra e Piper gli lanciò una pozione flash, impedendogli di usare il batter d'occhio per andare via. Devlin si ammaliò tornando al suo vero sé, e Piper cercò di farlo saltare in aria, sebbene egli fu in grado di ricostituirsi. Le sorelle poi lo sconfissero con un incantesimo, ponendo fine a questa minaccia e liberando le muse.

Incantesimi[]

L'Incantesimo per Sconfiggere lo Stregone di Phoebe Halliwell[]

Evil is a faithful foe,
But Good does battle best.
We witches will, with these words,
Waste this Warlock's evil zest.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
Poteri Attivi
  • Batter d'occhio: L'abilità di teletrasportarsi sbattendo le palpebre, un metodo di teletrasporto posseduto dagli stregoni.
  • Trasfigurazione: L'abilità di trasfigurare il proprio aspetto in quello di qualcun altro.
  • Tocco di Morte: L'abilità di incenerire e uccidere gli esseri con un tocco.
  • Superforza: L'abilità di possedere una forza oltre umanamente possibile.
Altri Poteri
  • Elevata Resistenza: L'abilità di essere altamente resistente ai danni magici e fisici.
  • Ricostituzione: L'abilità di rimettersi in sesto dopo che il corpo è stato distrutto. Devlin è riuscito a riformare il suo braccio dopo che è stato esploso.
  • Immortalità: L'abilità di avere una durata di vita infinita e un processo di invecchiamento arrestato.
  • Assorbimento del Potere: L'abilità di assorbire i poteri degli esseri uccidendoli con un athame.
Poteri tramite l'Anello dell'Ispirazione
  • Ispirare la Creatività: L'abilità di diffondere l'ispirazione.

Galleria[]

Apparizioni[]

Devlin è apparso in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Riferimenti[]

  1. tramite l'Anello dell'Ispirazione
Advertisement