Streghe Wiki
Advertisement

I Demoni del Livello Due sono i servitori dell'Ordo Malorum. Ad essi vengono concesse Armi Demoniache di Livello Due dai loro leader, queste sono armi in grado di sparare raggi di energia.

Storia[]

Bane Jessup era un criminale in attesa di processo per racket, riciclaggio di denaro, evasione fiscale e appropriazione indebita. In precedenza aveva lavorato con Barbas, il demone della paura, che lo stava aiutando a uccidere tredici streghe non sposate prima della mezzanotte di Venerdì 13.[1]

Litvack, un membro dell'Ordo Malorum a cui non piace che i mortali sappiano dell'esistenza dei demoni, aveva mandato i suoi servi (portanti le targhette Smith e Hall) per far uscire Bane dalla prigione e ucciderlo. Quando gli assistenti portarono Bane fuori di prigione, lui colse l'occasione e cercò di scappare da loro e chiedere aiuto a Prue Halliwell.

Durante la sua fuga, Smith lanciò un raggio di energia a Bane, che riuscì a saltare via ed evitare il raggio. Hall, che era stato abbattuto da Bane pochi secondi prima, venne invece colpito dalla trave e morì sul colpo. Bane fece cadere l'arma dalle mani dell'assistente rimasto ed è scappato rubando un'auto della polizia deserta. Smith tornò da Litvack, che, come punizione per il suo fallimento lo sconfisse, dandolo alle fiamme.

Un altro demone servì Litvak quando le Streghe del Trio e Bane lo inseguirono. Egli venne congelato da Piper con tutti tranne Litvack, ma lei scongelò solo Bane, Bane usò il demone per sparare con l'arma a Litvack e sconfiggerlo. Litvack portò il demone con sé.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi
  • Superforza: L'abilità di avere ed esercitare un livello di forza fisica molto maggiore di quella di una persona normale.
Poteri di Base
  • Rigenerazione: L'abilità di guarire e rigenerare magicamente i tessuti corporei e gli organi danneggiati a seguito di un infortunio.

Galleria[]

Apparizioni[]

I Demoni del Livello Due sono apparsi in 1 episodio nel corso della serie.

Riferimenti[]

  1. "Ms. Hellfire", Seconda Stagione
Advertisement