Streghe Wiki
Advertisement

I Demoni Tracker sono una razza di demoni che vengono spesso assoldati da altre forze del male per le loro abilità di tracciamento.

Storia[]

Un Demone Tracker faceva parte della gang demoniaca di Margoyle, che cercava di utilizzare un virus mortale per aumentare il proprio potere senza morire. Dopo che Emrick morì a causa del virus, Margoyle inviò il Tracker a spiare Billie Jenkins e le Streghe del Trio. Successivamente il demone venne sconfitto dalle sorelle in forma di Hulk, quando queste si misero ad inseguire Joe.[1]

Demone Tracker

Il secondo Tracker.

Un altro Demone Tracker venne assunto da Rohtul per rintracciare Billie Jenkins dopo che lei lo aveva torturato per avere informazioni su sua sorella. Egli osservò dalla folla mentre Nick Edwards prendeva in ostaggio una banca con Paige Matthews, Henry Mitchell, e Billie al proprio interno. Successivamente riferì la cosa a Rohtul, permettendogli di possedere Nick per ottenere la propria vendetta.[2]

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi

  • Luccicare: L'abilità di teletrasportarsi in un luccichio.
  • Dissolvenza: L'abilità di teletrasportarsi con un movimento in dissolvenza.
  • Trasmogrificazione: L'abilità di trasformare il proprio corpo in un oggetto inanimato. Un demone segugio lo usò per spiare le Streghe del Trio.

Apparizioni[]

Due Demoni Tracker sono apparsi in un totale di 2 episodi nel corso della serie.

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Hulkus Pocus"
  2. "Ostaggi"
Advertisement