Streghe Wiki
Advertisement

I Demone - Strega sono i figli ibridi di una strega, ed un demone, e possono ereditare le abilità di entrambe le specie. Come i metà - Demoni, i Demone - Strega possiedono un'anima. Si sa che solo uno di questi ibridi è esistito, il figlio non ancora nato di Phoebe Halliwell e Cole Turner. Tuttavia, il bambino non è mai nato, poiché è stato ucciso insieme alla Veggente quando i poteri del "bambino" l'hanno sopraffatta.[1]

Storia[]

Poiché Cole era posseduto dall'essenza della Sorgente di Tutti i Mali e che Phoebe è una delle Streghe del Trio, la loro unione ha creato una massiccia concentrazione di potere. Anche quando era un feto, il bambino ha mostrato un potere incredibile, essendo in grado di sconfiggere un demone ritenuto indistruttibile utilizzando una versione avanzata del lancio del fuoco. Tuttavia, poiché il bambino morì prima della sua nascita, i suoi pieni poteri non furono mai rivelati.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lanciare di Incantesimi: L'abilità di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.
  • Preparazione di Pozioni: L'abilità di preparare pozioni .
  • Cercare con il Cristallo: L'abilità di individuare una persona o un oggetto mediante l'uso di un cristallo per la ricerca, una mappa e talvolta altri strumenti.
2x22 ; Sputa Fuoco

Sputa Fuoco

Poteri Attivi
  • Sputa Fuoco: L'abilità di emettere una potente esplosione di fuoco mortale dalla propria bocca, che è in grado di sconfiggere anche esseri magici di livello superiore.
  • Volo: L'abilità di sfidare la gravità e di spingersi nell'aria a velocità incredibili.
  • Super Forza: L'abilità to have and exert a level of physical strength much greater than that of a normal person.
  • Percezione: L'abilità di percepire la posizione di altri esseri. Il Genio ha dichiarato di aver rintracciato Phoebe dopo che il suo potere di volo le venne trasferito.
Altri Poteri
  • Assorbimento dei Poteri: L'abilità di assorbire i poteri degli esseri magici uccidendoli con un athame.
  • Immortalità: L'abilità di possedere una durata della vita possibilmente infinita e un processo di invecchiamento arrestato.
  • Resistenza Elevata: L'abilità di essere altamente resistente ai danni fisici e magici. Egli fu in grado di sopravvivere ad una caduta da un'altezza di diversi piani.

Note e Curiosità[]

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. Come visto nell'episodio "Piccolo diavolo"
Advertisement