Streghe Wiki
Advertisement

La Deformazione della Realtà è un'abilità rara ed estremamente potente, definita come la capacità di cambiare o manipolare la realtà e il mondo stesso a vari livelli.

Per un deformatore della realtà, quasi tutte le cose sono possibili e quasi tutto ciò che vogliono può essere fatto. Questa capacità può essere usata e manifestata in molti modi diversi, dal cambiamento degli aspetti fisici, dall'ambiente dell'utilizzatore, amplificando i poteri per distorcere il tessuto stesso dello spazio e il flusso stesso del tempo.

Qualsiasi potere che deriva davvero dalla Deformazione della Realtà è considerato estremamente raro e quelli che ne sono in possesso sono quasi sempre rappresentati in posizioni di grande potere.

Tipi di Deformazione della Realtà[]

La deformazione della realtà è una potente capacità e ci sono molti altri poteri che ne derivano e nel tempo possono evolversi in esso.

Lancio di Incantesimi[]

7x12 Incantesimo per creare un Utopia
Articolo/i principale/i: Lancio di Incantesimi

Gli incantesimi di un collettivo di streghe di Livello - Superiore, come le Streghe del Trio, sono in grado di deformare la realtà. Con questo, sono in grado di lanciare e creare incantesimi per deformare la realtà con poco sforzo e ottenere ciò che desideravano con successo. Ciò è stato mostrato quando le Streghe del Trio hanno aiutato le Incarnazioni a creare Utopia attraverso la loro magia.

Proiezione[]

Billie Proietta le Streghe del Trio
Articolo/i principale/i: Proiezione

La Proiezione è una forma di deformazione della realtà in cui l'utente cambia il mondo intorno a loro attraverso il desiderio e l'immaginazione. Billie Jenkins e Wyatt Halliwell sono gli unici utilizzatori di questa abilità di cui si è a conoscenza, che possono usarla con libero arbitrio diverso da esseri come i Geni che possono deformare la realtà solo attraverso i desideri dei propri padroni.

Evocazione[]

Herman usa l'Evocazione 1
Articolo/i principale/i: Evocazione

L'Evocazione è la capacità di materializzare un oggetto inanimato o di essere in realtà dal nulla. Sebbene comune tra i vari esseri e non altrettanto potente, l'Evocazione potrebbe essere considerata una forma di deformazione della realtà a causa del fatto che gli utilizzatori di questo potere, creano oggetti fuori dal nulla.

Trasformazione[]

ColeAcquaPiùFredda
Articolo/i principale/i: Trasformazione

La trasformazione è la magica capacità di deformare la realtà trasformare un oggetto o essere in un'altra forma. Un altro potere comune, può anche essere visto come una forma di deformazione della realtà come un oggetto o un essere diventa completamente qualcos'altro.

Advertisement