Streghe Wiki
Advertisement

Nel corso della serie e dei fumetti, mortali hanno appreso dell'esistenza della magia e del segreto delle Streghe del Trio.

Elenco di Mortali a conoscenza della Magia[]

Di seguito è riportato un elenco di mortali che in un modo o nell'altro, sono a conoscenza dell'esistenza della magia.

Custodi del Segreto[]

Questi mortali sono consapevoli della magia e hanno accettato di mantenere al sicuro il segreto delle Streghe del Trio.

Immagine Episodio Nome dell'Episodio Persona/Persone Motivo
7x03 - Victor Bennet 1x03 L'anello magico Victor Bennett Ne è al corrente sin dalla nascita di Prue, confermato in questo episodio.
1x06 - Elliot Spencer 1x06 Patto con il diavolo Elliot Spencer Ha aiutato le sorelle a sconfiggere Hecate e le sue damigelle.
1x07 - Aviva 1x07 Lo specchio Aviva Le sorelle l'aiutarono con Kali. È possibile che Aviva stessa sia una strega.
1x14 - Gordan Franklin 1x14 Segreti e bugie Gordan Franklin Prue aiutò suo figlio, una mezza strega (da parte di madre), dopo che il bambino venne rapito
1x18 - Brendan Rowe 1x18 Il demone buono Brendan Rowe Le sorelle lo salvarono dai suoi fratellastri paterni, degli Stregoni.
1x19 - Andy Trudeau 1x19 La pozione magica Andy Trudeau Prue usò i suoi poteri per salvarlo da un Grimlock.
1x19 - David Hatcher 1x19 La pozione magica David Hatcher Le sorelle lo salvarono da i Grimlock.
Daisy (Futuro Angelo Bianco) 1x21 Tra bene e male Daisy Leo e Le Streghe del Trio la salvarono da un Angelo Nero.

2x06 - Kyle Gwydion 2x06 Quella vecchia bacchetta magica Kyle Gwydion Le sorelle lo aiutarono a sconfiggere Tuatha.
2x09 La Signorina Hellfire Darryl Morris Le sorelle furono costrette a dirglielo quando un'assassina cerco di ucciderli.
2x09 Bane Jessup 2x09 La Signorina Hellfire Bane Jessup Egli scoprì la magia da Barbas, poi ha rapito Prue per chiedere aiuto.

3x02 Christopher 1 3x02 L'ora magica Christopher Aveva bisogno dell'aiuto delle sorelle per spezzare una maledizione che gli era stata lanciata.
3x02 Brooke 1 3x02 L'ora magica Brooke Aveva bisogno dell'aiuto delle sorelle per spezzare una maledizione che le era stata lanciata.
3x03 Kate 3x03 C'era una volta... Kate Le sorelle l'hanno aiutata a salvare una principessa delle fate, Thistle, dai troll.
3x10 Gelataio N. 1 3x10 Il gelataio Gelataio È stato incaricato di dare la caccia ai Bambini Demoniaci.
3x10 Gelataio N. 2 (Caleb) 3x10 Il gelataio Caleb Caleb doveva diventare il prossimo gelataio e cacciare i Bambini Demoniaci.
3x12 Tom Peters 3x12 Wrestling con i demoni Tom Peters Prue gli ha impedito di diventare un demone.
3x13 Marie 3x13 La sposa e le tenebre Marie Piper e Phoebe rivelarono loro i propri poteri, ma Leo non pensava che avrebbero creduto a nessuna delle cose che erano successe loro.
3x13 Craig 3x13 La sposa e le tenebre Craig Piper e Phoebe rivelarono loro i propri poteri, ma Leo non pensava che avrebbero creduto a nessuna delle cose che erano successe loro.
3x14 Bo Lightfeather 3x14 I fantasmi del West Bo Lightfeather Aveva bisogno dell'aiuto delle sorelle per spezzare una maledizione lanciata su di lui e sul suo villaggio.
3x14 Isabel Lightfeather 3x14 I fantasmi del West Isabel Lightfeather Aveva bisogno dell'aiuto delle sorelle per spezzare una maledizione lanciata su suo fratello e sul suo villaggio.

4x01 Cortez 4x01 - 4x02 Il ritorno del Trio (1ª) e (2ª Parte) Ispettore Cortez Voleva smascherare le sorelle finché Leo non gli salvò la vita.
4x08 Emma 4x08 Doppio volto Emma Le Streghe del Trio l'aiutarono a trovare l'assassino del suo fidanzato.
4x11 Glen Belland 4x11 Il verdetto Glen Belland Trovò il Libro delle Ombre e scoprì la verità.
4x22 Selena 4x22 La fine del Trio? Selena Le sorelle la salvarono da un Cacciatore di Streghe.

5x01 Mylie 2 5x01 Una sirena di nome Phoebe (1ª Parte) Mylie Le sorelle l'hanno aiutata a diventare mortale trovandole il vero amore.
5x01 Craig 5x01 Una sirena di nome Phoebe (1ª Parte) Craig Wilson Le sorelle lo hanno aiutato a realizzare il suo amore per Mylie per salvarle la vita.
5x03 Adam 5x03 E vissero felici e contenti Adam Prinze È stato esposto alla magia dalla Strega Cattiva dallo Specchio Magico
5x04 2 Melissa 5x04 Il canto della sirena Melissa Ella venne salvata dalla Sirena ed apprese la verità sulla magia.
5x13 Jessica 5x13 Ossessioni Jessica Scoprì della magia dopo che Paige la intrappolò nel purgatorio.
5x22 Sheila Morris 5x22 Oh mie dee! (1ª Parte) Sheila Morris Ella rivelò che Darryl glielo aveva detto prima di questo episodio.

6x02 1 Oscar 6x02 L'isola delle guerriere (2ª parte) Oscar Paige lo liberò da una maledizione che lo aveva trasformato in un cane.
6x09 Derek (mortale) 6x09 Piccolo mostro Derek Le sorelle gli restituirono il figlio mezzo manticora.
Allen Halliwell 6x11 Witchstock Allen Halliwell Si innamorò e sposò Penny Halliwell.
6x13 Jason Dean 6x13 Used Karma Jason Dean Si lasciò con Phoebe dopo averla vista usare la magia, ma mantenne il suo segreto.
6x20 Vincent Right 6x20 Nell'arco di una giornata Vincent Right Divenne mortale quando venne reso reale e andò nel mondo.

Carly 7x04 Il calice della vita Carly Sapeva che la sua ragazza era una strega, Paige le confessò che anche lei lo era.
7x04 Kyle Brody 7x04 Il calice della vita Kyle Brody Egli scoprì il segreto delle sorelle e chiese loro una mano con le Incarnazioni.
7x05 Harriet Casey 7x05 Sorella morte Harriet Casey Le sorelle la salvarono dal suo parente acquisito demoniaco Sirk.
7x18 Darcy 2 7x18 Il vaso di Pandora Darcy Ella scoprì della magia quando venne rapita da Katya.

8x03 Maya Holmes 8x03 Corri, Piper, corri! Maya Holmes Le sorelle l'aiutarono a scagionarsi da un'accusa di omicidio.
8x05 Agente Murphy 8x05 Identità svelate Agente Murphy Egli promise di mantenere il segreto in cambio di un loro aiuto in casi riguardanti la magia.
8x05 Dex Lawson 8x05 Identità svelate Dex Lawson Phoebe si rivelò chi era veramente quando abbandonò la sua nuova identità.
8x09 Joe 8x09 Hulkus Pocus Joe Le Streghe del Trio lo salvarono dalla banda di demoni di Margoyle.
8x11 Carl e Helen Jenkins 8x11 Mr. & Mrs. Witch Carl e Helen Jenkins Sapevano che la magia era nella loro famiglia e decisero di mantenere anche il segreto delle sorelle.
8x14 Henry Mitchell 8x13 Imprigionate Henry Mitchell Paige gli rivelò di essere una strega dopo aver realizzato di essere davvero innamorata di lui.

Immagine Episodio Nome del Numero Persona/Persone Motivo
9x06 Elise Rothman 9x06 Morality Bites Back Elise Rothman Phoebe le rivelò il segreto per far in modo che Cal Greene venisse arrestato per i suoi crimini.
I genitori di Tyler Prima di The Four Sisters, Part 1 Il Signore e la Signora Michaels Essi scoprirono del mondo magico qualche tempo dopo che il loro figlio adottivo, Tyler, riacquistò il suo potere pirocinetico.

Nemici[]

Ci sono persone che sono a conoscenza del segreto delle sorelle e lo hanno usato contro di loro.

1x14 Mickey Jackson 1x14 Segreti e bugie Mickey Jackson Un criminale che cercò di usare un giovane stregone per rapinare banche.
1x14 David 1x14 Segreti e bugie David Un criminale che cercò di usare una giovane strega maschio per rapinare banche.
1x19 Eric Lohman 1x19 La pozione magica Eric Lohman Un giornalista che ha visto Prue usare i suoi poteri e cercò di smascherare lei e le sue sorelle come streghe per fama.

2x09 La Signorina Hellfire 2x09 La Signorina Hellfire La Signorina Hellfire Una sicaria inviata per uccidere tredici streghe Venerdì 13. Quando ella inseguì le sorelle Halliwell, Prue fece rimbalzare i proiettili contro di lei, uccidendola.
2x09 D.J. 2x09 La Signorina Hellfire D.J. D.J. era il braccio destro di Bane Jessup. Egli scoprì l'esistenza della magia e il segreto delle sorelle Halliwell attraverso il demone, Barbas.

3x05 Abbey 3x05 La trappola Abbey Abbey era una donna psicotica e instabile che prese di mira Prue, sperando in qualche modo di sostituirsi a lei. Attraverso la loro lotta l'una contro l'altra, ella scoprì l'esistenza della magia. Piper e Phoebe arrivarono in tempo per salvare Prue.
3x22 Dott. Griffiths 3x22 Il segreto svelato Dott. Griffiths Un dottore inizialmente salvato dalle Streghe del Trio. Inizialmente egli accettò di mantenere il loro segreto, ma in seguito lo rivelò ai media. Il tempo venne invertito e lui fu assassinato.

4x11 Andrew Wike 4x11 Il verdetto Andrew Wike Andrew fece dei patti con i Demoni Ratto per il riciclaggio di denaro. Quando i suoi affari vennero scoperti da Angela Provazolli, egli la uccise per proteggersi. Piper e Paige lo spaventarono facendogli confessare il suo crimine. Egli scappò, ma venne rapidamente ucciso dai demoni.

5x05 Edward Miller 5x05 Superstreghe Edward Miller Miller scoprì che le sorelle erano esseri soprannaturali (in particolare Supereroine) e cercò di minacciarle di pagarlo. Cole lo uccise per proteggere il loro segreto.

6x17 Rick Gittridge 6x17 Teenager per caso Rick Gittridge Rick scoprì la magia quando una Phoebe ringiovanita, Todd e Ramona entrarono in prigione per fargli visita. Li egli li costrinse a farlo evadere, poi li minacciò di rapinare un'auto blindata. Phoebe e Paige in seguito scambiarono la sua faccia in quella di Chris per lasciare che che i Demoni Scabbia si occupassero di lui.

7x22 Ispettore Sheridan 7x22 La fine della magia? Ispettore Sheridan L'Ispettore credeva che le sorelle Halliwell fossero malvagie e pericolose, ella era anche convinta che fossero state loro a commettere i crimini irrisolti nel corso degli anni. Quando ella cercò di affrontarle, venne uccisa da Zankou.
7x22 La fine della magia? Agente Keyes Un agente dell'FBI che era a conoscenza dell'identità delle sorelle da tempo. Quando queste simularono la loro morte, Keyes lasciò l'agente Smith a sorvegliare la situazione fino a quando non riemersero.

A conoscenza della Magia[]

Un gruppo di persone è a conoscenza del soprannaturale, ma non del segreto delle sorelle.

1x06 Grace Spencer 1x06 Patto con il diavolo Grace Spencer Grace fece un patto con il demone, Hecate, ella avrebbe concepito un figlio con suo figlio, Elliot Spencer, in cambio dei favori del demone.
1x06 Padre Trask 1x06 Patto con il diavolo Padre Trask Padre Trask era a conoscenza del demone Ecate. Egli cercò di bandirla di nuovo negli Inferi con il Pugnale Ingioiellato dell'Ordine della Croce di Stephanine, ma fu ucciso da uno dei suoi tirapiedi.
1x11 Palmer Kellogg 1x11 La maledizione dell`urna Palmer Kellogg Palmer vide il Guardiano dell'Urna uccidere il suo amico Wesley come punizione per aver rubato l'Urna Egiziana. Egli venne ucciso dal guardiano pochi giorni dopo.
1x11 Clay Muniz 1x11 La maledizione dell`urna Clay Muniz Clay vide il Guardiano dell'Urna materializzarsi davanti a lui. Egli si interpose tra Phoebe e il cobra evocato dal guardiano, il suo atto altruistico lo redense e fece sì che la sua vita venne salvata.
1x19 Brent Miller 1x19 La pozione magica Brent Miller Un uomo che da bambino, venne rapito e reso completamente ceco dai Grimlock.
1x19 Billy 1x19 La pozione magica Billy Un bambino che, insieme a David Hatcher venne rapito dai Grimlock e reso completamente ma temporaneamente ceco.

2x11 Martha van Lewen 2x11 Istinto materno Martha van Lewen Martha e la sua famiglia scoprirono del soprannaturale attraverso lo spirito vendicativo di Elias Lundy, l'uomo che ella uccise. Martha alla fine, si sacrificò per proteggere suo nipote.
2x11 Alexandra van Lewen 2x11 Istinto materno Alexandra van Lewen Alexandra venne a conoscenza del soprannaturale quando lo spirito di Elias Lundy si rivelò e uccise suo marito davanti a lei.
2x11 Gilbert van Lewen 2x11 Istinto materno Gilbert van Lewen Gilbert venne a conoscenza del soprannaturale attraverso lo spirito vendicativo di Elias Lundy. È stato questo che lo costrinse ad abbandonare suo figlio in una stazione di polizia.
2x13 Tessa 2x13 San Valentino Tessa Tessa apprese del soprannaturale con i suoi amici quando lanciarono un incantesimo per scherzo e trasformarono accidentalmente tre animali in umani.
2x13 Andrea 2x13 San Valentino Andrea Andrea apprese a proposito del soprannaturale insieme alle sue amiche quando lanciarono un incantesimo per scherzo e trasformarono accidentalmente tre animali in esseri umani.
2x13 Brooke 2x13 San Valentino Brooke Brooke apprese a proposito del soprannaturale insieme alle sue amiche quando lanciarono un incantesimo per scherzo e trasformarono accidentalmente tre animali in esseri umani.
2x14 Christina Larson 2x14 Il fascino del male Christina Larson Christina sapeva che le tre cugine negli anni '20 erano streghe.
2x16 Maggie Murphy 2x16 L'angelo nero Maggie Murphy Maggie venne presa di mira da uno Spirito Assassino. Quando ella cercò di suicidarsi, Prue la salvò magicamente, inoltre si presentò accidentalmente di fronte a lei quando invece avrebbe dovuto essere sul tetto, questo fece si che Maggie credette momentaneamente che ella fosse un angelo.
2x19 Gibbs 2x19 Il segreto di Leo Gibbs Gibbs era un assassino che uccise una donna innocente di nome Tyra Wilson. Uno spirito appena defunto di nome Charlene Hughes ha finto di essere il fantasma di Tyra per spaventare Gibbs facendogli confessare il suo crimine di fronte alla polizia.

3x08 Uomo senza tetto 3x08 La confessione Uomo senzatetto L'uomo senzatetto venne attaccato da Krell. Prue è riuscita a salvarlo e lui è scappato.
3x12 Fran Peters 3x12 Wrestling con i Demoni Fran Peters Fran venne presa di mira da Kellman, che voleva che il figlio perduto da tempo della donna, Tom, la uccidesse a sangue freddo. Ella assistette all'intero combattimento magico.
3x15 Jack 3x15 Finalmente sposi Jack Egli venne esposto al soprannaturale quando Cole rivelò la sua forma demoniaca, Belthazor, per spaventarlo e fargli confessare l'omicidio di Ray e incastrare Prue.
3x16 Reece Davidson 3x16 Il dolore di Prue Reece Davidson Venne esposto al soprannaturale quando Cole lo rapì per proteggerlo dai Cercatori.
3x18 Robert Pike 3x18 Sin Francisco Robert Pike Pike cadde vittima del peccato di avidità quando un demone lo infettò con esso. Egli diventò avido e cercò di reclamare altri peccati, ma venne investito da un autobus.
3x18 L'Agente Dean 3x18 Sin Francisco Agente Dean L'Agente Dean cadde vittima del peccato della rabbia quando il demone Lukas gli apparve. Egli attaccò le sorelle a casa loro e quasi si uccise.

4x02 Sorella Agnes 4x02 Il ritorno del Trio (2ª parte) Sorella Agnes Sorella Agnes fu testimone di come Patty Halliwell e Sam Wilder apparirono in sfere. Credeva che fossero angeli. Essi affidarono il loro neonato alle cure di Agnes e le chiesero di trovarle una casa. Agnes affidò poi la bambina ai Matthews.

5x05 Kaz 5x05 Superstreghe Kaz Kaz era un criminale che cercò di rapinare una banca quando L'Aggressore attaccò. Kaz cercò di sparargli, ma i proiettili invece,

rimbalzarono uccidendolo.

5x05 Kaz e il suo lacchè 5x05 Superstreghe Il Lacchè di Kaz Il lacchè di Kaz era un criminale che cercò di rapinare una banca quando L'Aggressore attaccò. Egli perse i sensi.
5x05 Donna di Mezza Età 5x05 Superstreghe Donna di Mezza Età Questa donna stava venendo derubata quando Piper e Paige si presentarono con abiti da supereroe. Esse riuscirono a salvarla.

8x03 Walter Nance 8x03 Corri, Piper, corri! Walter Nance Un pubblico ministero che incastrò Maya Holmes per omicidio, ma venne spaventato e minacciato da Billie Jenkins, Maya e dalle sorelle Halliwell affinché confessasse il suo crimine.
8x08 La battaglia dei sessi Donna Tai e le proprie truppe attaccarono e torturarono una giovane donna innocente per indurre Billie Jenkins a rubarle la Cintura d'Oro di Gaea.

Ricordi Cancellati[]

Persone che hanno scoperto la magia ma la loro memoria venne cancellata.

1x08 Tanya Parker 1x08 Il terzo occhio Tanya Parker Tanya è stata presa di mira dallo stregone, Gavin. Phoebe riuscì a salvarla e le disse la verità. La sua memoria venne successivamente cancellata a causa dell'Incantesimo della Verità.

2x02 Nathaniel Pratt 2x02 Viaggio nel futuro Nathaniel Pratt Pratt divenne un cacciatore di streghe che giustiziò Phoebe nel 2009 per aver ucciso un uomo. Tornando al proprio tempo e cambiando il presente, Nathaniel rimase all'oscuro dell'esistenza delle streghe.
2x07 Eric Bragg 2x07 La voce del pensiero Eric Bragg Egli venne preso di mira dai Collezionisti. Egli scoprì che le sorelle erano streghe, ma la sua memoria venne cancellata.
2x22 Dan Gordon 2x22 Desideri pericolosi Dan Gordon Quando Dan iniziò ad invecchiare rapidamente a causa di un desiderio espresso da Piper, lei gli rivelò la verità su se stessa. Egli non riuscì a gestire la verità e tagliò tutti i ponti con lei. Per aiutarlo, Piper desiderò che Dan dimenticasse ciò che aveva scoperto e che andasse avanti con la sua vita.

3x22 Elana Dominguez 3x22 Proposta di matrimonio Elana Dominguez Elana beccò Piper e Prue mentre combattevano contro Shax, e le smascherò come streghe. Invertendo il tempo, tutti gli eventi che accaddero vennero invertiti e lei non seppe mai che erano streghe.
3x22 Il segreto svelato Tutti gli umani Piper e Prue sono state filmate mentre combattevano contro Shax, e sono state smascherate come streghe. Invertendo il tempo, tutti gli eventi che sono accaduti sono stati invertiti e nessuno scoprì che esse erano delle streghe.
Streghe 3x22 3x22 Il segreto svelato Susie Johnson Susie scoprì che Piper e Prue erano streghe dopo che queste si esposero accidentalmente, e affermò che Prue aveva lanciato un incantesimo per far sì che il suo ragazzo rompesse con lei. Invertendo il tempo, tutti gli eventi che sono accaduti furono invertiti e lei non ha mai saputo che esse erano streghe.

4x11 Tanya 4x11 Il verdetto Tanya Tanya era tra la giuria che Phoebe convinse che la magia esisteva per salvare un uomo innocente dall'essere condannato. La sua memoria dell'incidente venne successivamente cancellata.
4x11 Il verdetto Juror Il giurato era tra i giurati che Phoebe convinse che esisteva la magia per salvare un uomo innocente dall'essere condannato. La sua memoria dell'incidente venne successivamente cancellata.
4x11 Caposquadra 4x11 Il verdetto Caposquadra Il caposquadra era tra i giurati che Phoebe convinse che esisteva la magia per salvare un uomo innocente dall'essere condannato. La sua memoria dell'incidente venne successivamente cancellata.
4x11 Il verdetto La giuria La giuria venne convinta da Phoebe dell'esistenza della magia, quando ella evocò uno spirito per salvare un uomo innocente dalla condanna. I loro ricordi di questo evento furono successivamente cancellati da Leo.

5x21 Nate Parks 5x21 Un amore passato Nate Parks Nate, l'allora ragazzo di Paige. Ella lanciò l'incantesimo della verità su di lui per scoprire come avrebbe reagito se gli avesse detto che era una strega, ma contemporaneamente ella scoprì che lui stava tradendo sua moglie con lei. Dopo che l'incantesimo si ruppe, lei lo scaricò.

6x17 Todd Marks 6x17 Teenager per caso Todd Marks Todd venne incantato da Phoebe nel pensare e comportarsi di nuovo come un adolescente. Durante questo periodo, egli scoprì che Phoebe era una strega. Una volta annullato l'incantesimo, la sua memoria venne cancellata.
6x17 Ramona Shaw 6x17 Teenager per caso Ramona Shaw Ramona venne incantata da Phoebe nel pensare e comportarsi di nuovo come un adolescente. Durante questo periodo, ella scoprì che Phoebe era una strega. Una volta annullato l'incantesimo, la sua memoria è stata cancellata.

Denise 7x11 Vita da streghe Denise Denise ottenne accidentalmente i poteri di Piper. Dopo averli restituiti, la sua memoria venne cancellata.
7x11 Ronny 7x11 Vita da streghe Ronny Ronny ottenne accidentalmente i poteri di Phoebe. Dopo averli restituiti, la sua memoria venne cancellata.
7x14 John Norman 7x14 Il principe dei ladri John Norman John Norman venne attaccato da Drake e scoprì così la magia.

9x19 - 9x24 Crossed, Triple-Crossed - The Power of 300 Tutti gli esseri umani del mondo Unendosi con il Tutto, Prue ha invertito il globale cambiamento magico e ha ripristinato l'ordine nel mondo, cancellando tutti i ricordi che gli umani avevano sull'aver posseduto dei poteri.

Note e Curiosità[]

  • Un certo numero di mortali è a conoscenza dell'esistenza del soprannaturale (e alcuni di questi sono tra coloro che sono anche a conoscenza del segreto de Le Streghe del Trio), ma non sono considerati custodi del segreto perché nemici : per esempio, Mickey Jackson, David, Helena Statler, La Signorina Hellfire, T.J., Abbey e l'Agente Keyes.
  • Alcuni mortali sono stati esposti alla magia nel corso degli anni, ma i loro ricordi sono stati cancellati o dalle influenze degli Angeli Bianchi, o dagli incantesimi di memoria o da un certo effetto collaterale, ad esempio : Eric Bragg, Ronny e Denise.
  • Alla fine, ci sono state anche persone che non hanno mantenuto il segreto, questi sono:
    • Danny, il fratello minore di David. Egli scoprì le abilità di Max Franklin quando questi erano insieme e fecero irruzione in una sala giochi. Egli in seguito lo disse a suo fratello, che avviò il piano per rapinare una banca. La sua loquacità mise a rischio le vite di Max, Gordan e Prue.
    • Il Dot.r Griffits inizialmente accettò di mantenere il segreto delle sorelle, ma alla fine lo rivelò comunque al pubblico. Quando il tempo si resettò, egli fù assassinato dal demone Shax.
  • Alcuni mortali erano consapevoli del soprannaturale ma non sapevano che le sorelle Halliwell fossero streghe. Esempi, Martha van Lewen, Alexandra van Lewen e Fran Peters.
Advertisement