Streghe Wiki
Advertisement

Questo Cupido senza nome ha chiesto l'aiuto delle Streghe del Trio per recuperare il suo Anello di Cupido dopo che era stato rubato da Drazi, un demone dell'Odio.

Storia[]

Primi anni di vita[]

Ad un certo punto della sua vita, Cupido ha interferito tra la relazione di Drazi e una donna mortale. Egli aveva reindirizzato il suo amore verso un uomo mortale. Da allora, Drazi ha giurato che avrebbe cercato vendetta su Cupido. Egli venne assegnato all'area di San Francisco due anni fa e in quel periodo, le Streghe del Trio erano tra le sue protette.

Affrontare Drazi[]

Dopo aver aiutato due colleghi, Max e Cindy, ad innamorarsi, Cupido venne attaccato da Drazi. Dopo un breve combattimento, Drazi ha usato l'intangibilità per raggiungere il petto di Cupido, minacciando di strappargli il cuore. Tuttavia, Drazi ha poi rubato il suo anello e ha deciso di fargli subire una morte lenta distruggendo l'amore che aveva creato. Senza il suo anello, Cupido rimase impotente, quindi chiese aiuto a Le Streghe del Trio.

Trovare le Streghe del Trio[]

Cupido ha approcciato Phoebe Halliwell mentre era in un bar dopo essere andata al cinema. Nel suo stato indebolito ed esigente, Cupido inizialmente spaventò Phoebe, costringendo Dan Gordon e Jack Sheridan a cacciarlo via. La mattina dopo Cupido apparve al maniero quando Phoebe era sola. Ella prima cercò di attaccarlo, ma lui le spiegò chi era e che era venuto a chiedere il suo aiuto. Tuttavia, Phoebe e le sue sorelle non erano sicure se gli credessero o meno e così gli chiesero una prova che fosse effettivamente un essere magico, cosa che il cupido non poteva provare poiché non possedeva più il proprio anello. Per dimostrare che stava dicendo la verità, Cupido iniziò quindi a elencare molti dei loro amori passati ea quel punto le sorelle gli credettero.

Nel frattempo, Drazi usò l'anello per mettere Max e Cindy l'uno contro l'altra, con il risultato che Max venne investito da un'auto. Cupido lo sentì accadere e soffriva molto, quindi condusse le sorelle da Drazi, che poi apparentemente lo sconfisse. Cupido fu sorpreso che anche il suo anello fosse stato distrutto e chiese alle sorelle di aiutarlo a tornare a casa. Tuttavia, quando se ne andarono, venne rivelato che l'anello aveva protetto Drazi dall'essere sconfitto.

Sconfiggere Drazi[]

Mentre Phoebe aiutava Cupido a prepararsi per tornare a casa, lui l'aiutò ad aprirsi di nuovo all'amore, poiché aveva paura che le persone la lasciassero. Nel frattempo Phoebe stava iniziando a innamorarsi dello stesso Cupido. Dopo aver finito la pozione, essi andarono al P3, dove scoprirono che Drazi era ancora vivo quando infettò Prue e Piper e i loro ragazzi con l'odio, provocando una grande lite. Cupido si rese quindi conto che per sconfiggerlo, essi avrebbero dovuto annullare ciò che Drazi aveva fatto. Egli chiese a Phoebe di agire come suo anello per fare rimettere tutti insieme.

Phoebe riuscì a convincere Cindy a dare a Max un'altra possibilità, il che ferì gravemente Drazi e lo avvisò dei loro piani. Essi hanno quindi attirato Dan e Jack al maniero e meditarono una lite tra le coppie. Dopo aver mandato via gli uomini, Drazi apparve e attaccò Cupido. Piper poi li congelò entrambi e Phoebe prese l'anello da Drazi e lo rimise al dito di Cupido. Ella quindi lanciò la pozione per sconfiggere e sconfisse Drazi per sempre. Cupido poi salutò Phoebe e la baciò, prima di luccicare a casa.

Poteri e Abilità[]

Altri Poteri

Advertisement