Streghe Wiki
Advertisement

Cronyn era uno Stregone Demoniaco che venne a conoscenza di un'antica profezia dal suo mentore riguardante la Profezia del Bambino Due Volte Benedetto.

Storia[]

Due secoli fa, Cronyn era l'apprendista di Merrill e apprese della Profezia del Bambino Due Volte Benedetto. Poiché la profezia era tenuta nascosta, Cronyn era l'unico a sapere cosa sarebbe successo e aveva pianificato di ottenere il bambino.

Nel 2003, mentre Cronyn stava osservando l'Aurora Boreale capì che era il momento giusto. Egli mandò il suo servitore demoniaco Stanley ad attaccare le Streghe del Trio in modo che scoprissero che la magia era fuori uso. In seguito si recò al maniero per incontrarle ed organizzare un vertice tra le forze del bene e del male. Phoebe e Piper accettarono di incontrarlo anche se non si fidavano di lui.

Cronyn in seguito incontrò le sorelle con il suo mentore Merrill e Kane, il massimo consigliere degli stregoni. Tuttavia, egli presto rivelò che l'incontro era una trappola e se n'è andò mentre le sorelle combattevano le forze del male senza magia. Quando esse hanno interrogato Merrill, hanno appreso che Cronyn non stava dando la caccia a loro, ma al nascituro di Piper.

Nel frattempo, al maniero, la nuova moglie di Victor, Doris, ha rivelato di aver sempre cospirato con Cronyn quando lo pugnalò. Lo stregone arrivò al maniero proprio mentre Piper stava entrando in travaglio. Tuttavia, le sorelle arrivarono prima che il bambino fosse partorito e, con l'aiuto della magia del corno di Unicorno, sconfissero lui e Doris.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi

  • Teletrasporto: L'abilità di trasferirsi istantaneamente da un luogo all'altro. Si presume che Cronyn possieda un metodo di teletrasporto, poiché era molto scontento di dover prendere un taxi.

Altri Poteri

  • Immortalità: L'abilità di possedere una durata di vita infinita e un processo di invecchiamento arrestato. Cronyn ha detto che era un apprendista due secoli fa.

Incantesimi[]

Per Sconfiggere il Male con il Corno di un Unicorno[]

Animale magico di un altro mondo,
elimina queste creature, sino in fondo.

Apparizioni[]

Cronyn è apparso in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement