Streghe Wiki
Advertisement

"Parlerò di voi a mia figlia lo prometto. Saprà delle tre potenti streghe che sono giunte fin qui per farla nascere. E vi saremo grate in eterno, non è vero Melinda?"
—Charlotte poco dopo il parto.[src]

Charlotte Warren era una donna mortale che visse nella prima colonia della Virginia durante il XVII secolo. In seguito ella rimase incinta di Lawrence Cutler e diede alla luce una strega molto potente, Melinda Warren, il 31 Ottobre, 1670. Quando Melinda era bambina, Charlotte le parlò delle tre potenti streghe del futuro che l'hanno aiutata a metterla al mondo, le Streghe del Trio. Durante la giovinezza di Melinda, Charlotte morì e lasciò le donne della sua congrega per proteggerla e insegnarle le vie della magia.

Storia[]

Gravidanza[]

Charlotte è nel bosco, alla ricerca di qualcuno che l'aiuti con il suo problema. La donna sta cercando una donna che la gente chiama "strega", ma Charlotte pensa solo che sia una delle tante bugie su di lei. Charlotte trova la casa e si avvicina alla porta. Bussa e si presenta come Charlotte Warren e una voce risponde dall'interno. Charlotte entra e si ritrova al centro di un cerchio con al centro un pentagramma. La voce le dice di non muoversi dal cerchio, per la sicurezza di entrambi. La voce invisibile indovina correttamente il motivo per cui Charlotte è lì e Charlotte chiede se ha il "dono della vista". La voce risponde con "quando serve..." e improvvisamente una mano diventa visibile e inizia ad aggiungere ingredienti a un calderone gorgogliante. La voce chiede a Charlotte cosa "ti [la] spinge a... cercare il mio [suo] aiuto" e Charlotte spiega che si tratta di una questione personale e che deve sapere esattamente con chi sta parlando prima di divulgare ulteriori informazioni. Charlotte chiede se la strega invisibile è Isabel e la voce lo conferma. Dall'ombra, Isabel emerge e si scopre che è davvero la prima strega. Isabel chiede a Charlotte di parlarle del padre del suo bambino non ancora nato. Charlotte ricorda che il suo nome era Lawrence Cutler e che lo ha amato dalla prima volta che sentì il suo nome. Quando scoprì di essere incinta, Charlotte corse a dare la notizia a Lawrence, ma lui non c'era più. E per qualche ragione, Charlotte sapeva che non sarebbe tornato. Isabel finalmente permise a Charlotte di entrare ulteriormente nella stanza e le spiegò che non è stata Charlotte a sapere che Lawrence non sarebbe tornato, è stata sua figlia non ancora nata che aveva previsto la verità. Isabel aggiunge alcuni fiori rossi (forse rose) al calderone e spiega che non può fabbricare la pozione che Charlotte voleva (presumibilmente per interrompere la gravidanza). Charlotte rimase sorpresa da questo, ma Isabel spiega che comunque l'aiuterà. Isabel prende un portagioie e mette un talismano nel calderone. Lo tira fuori e lo porge a Charlotte; il talismano è a forma di triquetra e Isabel dice a Charlotte che l'avrebbe condotta da una donna in Virginia. Isabel avverte Charlotte che la nascita del suo bambino è di vitale importanza per il futuro di "noi tutti".

La Nascita di sua Figlia[]

Nell'Halloween del 2000, Prue, Piper e Phoebe Halliwell, le Streghe del Trio, vennero inviate nell'anno 1670. Esse dovevano liberare Charlotte da Ruth Cobb, una strega malvagia che voleva rapire la bambina di Charlotte e allevarla come malvagia, il che avrebbe drasticamente cambiato in peggio il futuro. Dopo aver liberato Charlotte, le Streghe del Trio volevano riportarla alla sua congrega quando le si ruppero le acque. I cacciatori di streghe locali, su comando di Ruth, furono mandati ad inseguirle. Prue e Phoebe hanno usato l'antica magia che avevano imparato di recente per proteggersi mentre Piper aiutò Charlotte a far nascere sua figlia. Alla fine della serata, Charlotte e la sua neonata Melinda vennero portate in salvo.

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • Charlotte forse, era una portatrice di sangue di strega, o una praticante.
  • Charlotte è apparsa nel fumetto prequel, To The Warren Born.
  • Charlotte è apparsa nella novella Family History, dove le Streghe del Trio chiesero ad una timida e giovane Melinda di aiutarle a sconfiggere un demone. Charlotte le insegnò il coraggio di combattere.

Apparizioni[]

Charlotte Warren è apparsa in un totale di 1 episodio e 1 numero dei fumetti nel corso della serie.

Advertisement