Streghe Wiki
Advertisement

Il Cerchio Protettivo è un incantesimo improvvisato, usato da Prue e Phoebe Halliwell, per creare un Campo di Forza, che blocca il percorso del male.

Storia[]

Due delle Streghe del Trio, Prue e Phoebe, usarono questo elaborato incantesimo per creare un cerchio protettivo attorno a loro mentre Piper aiutava Charlotte Warren a far nascere il suo bambino, poiché era stato profetizzato che il bambino sarebbe dovuto nascere in uno di essi. Esse hanno usato la loro nuova conoscenza data da Eva per attingere al potere della stregoneria.

L'incantesimo era in grado di bloccare: creature mal intenzionate, mortali e la magia, ma non di armi a distanza, come i proiettili. Charlotte ha potuto dare alla luce il suo bambino poco dopo l'attivazione del circolo. Phoebe ha quindi attinto alla magia della Vigilia di Ognissanti e ha volato sopra i Cacciatori di Streghe per spaventarli.[1]

Appendici[]

  • Rosmarino
  • Lavanda
  • Quattro mele tagliate a metà
  • Foglie di alloro

Cospargi le erbe protettive intorno alla parte desiderata a forma di cerchio, quindi taglia quattro mele dal centro per rivelare i cuori a forma di pentagramma e copri ciascuna con una foglia di alloro. Recita le seguenti parole, "Conoscenza e Riverenza", almeno tre volte, quindi lancia le mele nei quattro punti cardinali per attivarne la magia.

Riferimenti[]

  1. "La notte delle Halliwell"
Advertisement