Streghe Wiki
Advertisement

Carl e Helen Jenkins erano i genitori di Christy e Billie Jenkins. Sebbene fossero entrambi mortali, Helen passò i geni magici di sua madre alle sue figlie. Nel 2006, Carl e Helen vennero assassinati dai Demoni Noxon su ordini della Triade.

Storia[]

Perdere La Loro Figlia[]

Quando le loro figlie erano bambine, la più grande: Christy venne rapita dalla sua camera da letto dal demone Reinhardt sotto gli ordini della Triade. Carl e Helen fecero tutto il possibile per ritrovarla, senza successo. Scelsero di non informare Billie sulle loro ricerche, persino rifiutandosi, ogni volta che Billie chiedeva, di parlare di Christy. Questo alla fine ha portato Billie ad arrabbiarsi con loro, credendo che non gli interessasse di lei.

Venire a San Francisco[]

Nel 2006, Carl e Helen visitarono Billie a San Francisco. Tuttavia, non approvano la sua amicizia con le Streghe del Trio ed erano molto distanti. Billie li affrontò e li trasformò accidentalmente in assassini mortali con il suo nuovo potere. Carl e Helen vennero quindi assunti dalla Demonic Rod Dalvos per assassinare suo cugino Grant Pelham. Le sorelle intervennero e furono in grado di fermarle, sebbene Rod quindi sparò a suo cugino stesso. Billie in seguito parlò con i suoi genitori e riuscì a riportarli alla normalità. Furono quindi eliminati da tutte le accuse quando Piper confessò l'omicidio glamourato da Rod.

Riunirsi con Christy[]

Quando Billie alla fine riuscì a trovare e liberare Christy, Helen e Carl tornarono in città per riunirsi con la loro figlia. Tuttavia, a questo punto nessuno sapeva che Christy stava effettivamente lavorando con La Triade. Vedendo come i suoi genitori avevano tirato fuori la sua umanità, la Triade ordinò quindi a Pator e Rondok di ucciderli per preservare i loro piani. In seguito una furiosa Christy, uccise Candor per questo. Tuttavia, ella continuò con il loro piano e usò la morte dei suoi genitori per mettere zizzania tra Billie e Le Streghe del Trio.

Note e Curiosità[]

  • Non leggevano ma le colonne degli annunci del giornale.
  • All'inizio, Helen e Carl disapprovavano notevolmente le sorelle.
  • Helen e Carl non hanno mai scoperto che Christy era malvagia.
  • Sebbene Helen provenisse da una famiglia di streghe, non ereditò mai alcun potere.
  • Sebbene fossero entrambi mortali, erano stati comunque evocati dall'incantesimo Per Richiamare una Strega Perduta, questo indicava che entrambi avevano comunque alcuni geni magici.

Galleria[]

Apparizioni[]

Carl e Helen Jenkins sono apparsi in un totale di 2 episodi nel corso della serie.

Advertisement