Streghe Wiki
Advertisement

I Cacciatori di Zingari sono potenti demoni che cacciano e uccidono le Zingare magiche per ottenere i loro poteri, simili agli stregoni che cacciano le streghe.

Storia[]

Anni fa, il Cacciatore di Zingare, Orin, inseguì gli Zingari della tribù dei Nicolae, che poi usarono il talismano per accecarlo per proteggere la loro tribù.

Nel 2002, Orin mandò suo figlio, Cree, a dare la caccia alle Shuvani della tribù di Nicolae e a cavar loro gli occhi nella speranza di ottenere l'Occhio del Male per restituirgli la vista.

Cree uccise la Zingara Madame Teresa, allertando la tribù e le Streghe del Trio dei loro piani. Egli poi diede la caccia e uccise Lydia, la portatrice dell'Occhio del Male, ma venne sconfitto dalle Streghe del Trio prima che potesse ottenere i suoi occhi.

Orin in seguito sgattaiolo all'interno dell'obitorio e ottenne gli occhi e i poteri di Lydia. Egli cercò di uccidere l'ultima Shuvani sopravvissuta nella tribù Nicolae, Ava, per vendicare suo figlio. I suoi poteri aggiuntivi lo rendevano immune alle pozioni, quindi Ava e le Streghe del Trio lo sconfissero combinando la magia Zingara con la stregoneria: lanciando una versione modificata dell'incantesimo "Per Invocare i Nostri Antenati", che invocava la magia dell'intera tribù Nicolae invece della Discendenza delle Warren.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi[]

  • Sbiadire: L'abilità di teletrasportarsi in modo sbiadito.
  • Raggio Energetico: L'abilità di sparare un raggio di energia rossa dalle mani.
  • Levitazione: L'abilità di sollevarsi in aria e sfidare la gravità.
  • Super Forza: L'abilità di possedere una forza oltre umanamente possibile.
  • Manipolazione della Voce: L'abilità di manipolare la propria voce con vari effetti.

Altri Poteri[]

  • Immunità: La capacità di essere immuni a determinati poteri, incantesimi o pozioni. Se preparati, i Cacciatori di Zingari possono negare i poteri degli Zingari, e potrebbero persino essere immuni alle pozioni di distruzione destinate a distruggerli.
  • Resistenza Elevata: La capacità di essere altamente resistente ai danni magici e fisici.

Galleria[]

Apparizioni[]

I Cacciatori di Zingari sono apparsi in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement