Streghe Wiki
Advertisement

"Non avremmo aiutato un cacciatore a catturare una strega?"
Paige dopo aver capito che l'Agente Jackman è un cacciatore.[src]

I Cacciatori di Streghe sono vigilantes mortali che danno la caccia alle streghe e le uccidono senza processo. Sono noti per sviluppare un senso di odio nei confronti delle streghe : magiche o praticanti, a causa di ciò che possono fare e dei loro doni.

Storia[]

Virginia Coloniale[]

"Sai perché quattrocento anni fa, le streghe finivano sul rogo? Perché così sarebbero bruciate nel fuoco eterno. E usavano la legna verde perché durasse di più, prolungando così l'agonia."
—L'Agente Jackman descrive come lavoravano i suoi antenati.[src]

Un gruppo di cacciatori di streghe pattugliava il villaggio coloniale della Virginia dove nacque Melinda Warren. Senza che il resto del villaggio lo sapesse, il loro comandante, Ruth Cobb, era una strega malvagia. In realtà stava usando i cacciatori di streghe per eliminare le streghe buone del villaggio. Tra loro c'era un cacciatore di nome Micah, che era a conoscenza della malvagità di Ruth e aiutò Le Streghe del Trio quando andarono nel passato.

L'Agente Jackman[]

4x22 - Agente Jackman

Agent Jackman

Articolo/i principale/i: Agente Jackman

L'Agente Jackman era un discendente dei Cacciatori di Streghe coloniali. Nel 2002, ha indotto le Streghe del Trio a catturare Selena, la figlia di una Strega. La ragazza stessa non era una strega, ma aveva sangue magico dentro di sé. Sebbene lo stesso Jackman fosse un mortale, usava gli amuleti contro la magia delle streghe. È stato ucciso dal proprio proiettile, a causa di Cole Turner che ha scambiato Jackman e Phoebe quando questi le aveva sparato.

La Fazione di Izax[]

I Cacciatori di Streghe sono presenti in The War on Witches. Un demone di nome Izax riunì i discendenti dei giurati di Salem in un gruppo e si sparse per il paese per rubare i poteri delle streghe usando i Libri di Luce fatti di sangue di stregoni. Tra i cacciatori c'erano Jacob Perly ed Emily Fisk-Navarro. Alla fine vennero fermati.

Curiosità[]

  • Per ironia della sorte alcuni cacciatori usando la magia per catturare le streghe diventano loro stessi ciò che odiano.

Apparizioni[]

I Cacciatori di Streghe sono apparsi in 2 episodi e in 1 romanzo e-book nel corso della serie.

Advertisement