Streghe Wiki
Advertisement

Le bacchette sono artefatti magici che possono variare in dimensioni e aspetto, da pochi centimetri a un grande bastone da passeggio. Le bacchette possono avere un gran numero di poteri e scopi e vengono utilizzate da vari esseri magici, in particolare dai maghi.

Bacchette Degne di Nota[]

  • La Bacchetta di Tuatha: Un potente artefatto magico posseduto dalla strega malvagia Tuatha. Nonostante fosse la sua bacchetta, il Prescelto era destinato a sconfiggerla con essa. La bacchetta aveva la capacità di realizzare le volontà o i desideri di chi la impugnava.
  • La Bacchetta di Lukas: Il demone Lukas aveva una bacchetta che poteva aprire un abisso senza fondo di tormento eterno.
  • Bacchetta del Mago senza nome: Il mago che cercava di diventare la Sorgente di Tutti i Mali, portava con sé una grande bacchetta, attraverso la quale sembrava incanalare i suoi poteri.
  • La Bacchetta di Gammill: Una bacchetta usata da Gammill per rimpicciolire gli esseri viventi fino all'altezza di cinque pollici. Poteva anche emettere Raggi d'Energia distruttivi.
  • Bacchette Spettro: Una bacchetta speciale progettata per catturare gli spettri. Venne utilizzata da Paige Matthews e suo nipote Chris Halliwell per questo motivo.
  • La Bacchetta di Rathmere: Un artefatto magico posseduto dal mago Rathmere.
  • La Bacchetta dell'Ordine: Una bacchetta usata da un gruppo noto come L'Ordine. È capace di invertire la moralità degli esseri.

Galleria[]

Vedi anche[]

Advertisement