Streghe Wiki
Advertisement
"Pura curiosità. È che non mi piace lavorare con chi è innamorato, è proprio quello che la Creatura cerca."
—L'Agente Fallon ad Andy Trudeau[src]

L'Agente Ashley Fallon lavorava con l'FBI, sebbene fosse segretamente una Wendigo. Ella dava la caccia a vittime con sangue AB negativo che erano innamorate o erano delle persone di buon cuore.

Storia[]

Attacco a Piper Halliwell[]

Nel 1999, durante la luna piena, Piper Halliwell venne attaccata da un Wendigo dopo aver bucato una gomma al Golden Gate Park. Venne salvata da un uomo di nome Billy Waters e portata in ospedale dopo essere stata graffiata. L'Agente Fallon è arrivata per intervistare Piper ed ella rivelò di star seguendo la creatura dopo che ha ucciso a Chicago e New Orleans. Ella aveva anche incontrato Billy prima, poiché egli aveva seguito la creatura da quando aveva ucciso la sua fidanzata al lago Michigan.

L'Agente Fallon ha cercato di convincere Andy Trudeau a dimettersi dal caso, poiché la creatura non era né umana né animale. Ella è rimasta sorpresa quando Andy le ha creduto, poiché aveva una certa esperienza con casi strani. Nel frattempo, Billy ha rivelato a Piper che sapeva che la creatura aveva paura del fuoco, motivo per cui ha usato una pistola lanciarazzi.

Tutti hanno un Segreto[]

Dopo che Piper ha ricercato il Wendigo nel Libro delle Ombre, Billy è andato a informare l'Agente Fallon. Nel frattempo, Andy ha scoperto che tutte le vittime avevano lo stesso gruppo sanguigno e che gli omicidi avvenivano sempre nelle tre notti di luna piena. Fallon ha suggerito un appostamento al parco per confermare la sua teoria. Quando Fallon è entrato nel parcheggio, Billy è arrivato per dirle quello che aveva appreso. Quando ha acceso una sigaretta, Fallon è stato sorpreso dal fuoco e Billy si è reso conto che era il Wendigo. Prima che potesse agire, tuttavia, lei gli spezzò il collo.

Quando il corpo di Billy venne trovato, Andy teorizzò che fosse stato preso di mira in modo che il Wendigo potesse proteggere il suo segreto. Fallon acconsentì e andarono da Piper per sapere cosa aveva da dire Billy. Piper disse loro che il Wendigo poteva diventare umano durante il giorno. Fallon ha chiesto se essi sapevano chi fosse, ma Piper ha risposto di no. Prima di andarsene, Fallon ha commentato che sperava che Piper non fosse stata infettata dal graffio.

Al parco, Fallon ha interrogato Andy sulla sua relazione con Prue e ha rivelato che era fidanzata una volta, ma che l'ha lasciata. Gli disse che aveva fatto quello che doveva fare per farsi forte e che adesso era interessata solo al sesso. Allo stesso tempo, Phoebe ha avuto una premonizione sul fatto che Fallon fosse il Wendigo e ha cercato di chiamare Andy, anche se Fallon lo aveva indotto a spegnere il telefono.

Fallon ha continuato a rivolgersi ad Andy, anche se voleva rimanere concentrato sul lavoro. Fallon si è poi trasformato in un Wendigo e lo ha messo fuori combattimento. Allo stesso tempo, Piper si era trasformata in un Wendigo ed era fuggita dal Maniero.

Morte[]

Fallon stava per strappargli il cuore quando arrivarono Prue e Phoebe. Hanno cercato di sparare a Fallon con una pistola lanciarazzi, ma improvvisamente si sono ritrovati circondati da due Wendigo. Prue ha sparato un razzo contro uno di loro, anche se Piper l'ha congelato. Prue ha quindi lanciato il razzo contro Fallon e l'ha sconfitta. Con la sua morte, la maledizione su Piper è stata annullata, ed ella è tornata nuovamente umana, inoltre, la ferita da taglio di Andy, si è auto guarita.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi
  • Mutazione di Forma, limitata: L'abilità di passare da una forma umana ad una demoniaca. I Wendigo si trasformano durante le tre notti di luna piena e non possono controllarlo.
  • Super Forza: La capacità di possedere una forza fisica molto maggiore di quella di una persona normale.
  • Percezione: La capacità di determinare la posizione di altri esseri. I Wendigo possono percepire potenziali vittime con un gruppo sanguigno AB e che inoltre, sono innamorate o capaci di dare amore.
  • Concessione del Potere: La capacità di concedere poteri ad altri esseri. Quando un Wendigo graffia le sue vittime e queste sopravvivono, essi le infetta con la sua maledizione.
Altri Poteri
  • Immortalità: La capacità di possedere una durata di vita infinita e un processo di invecchiamento arrestato.

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • Ashley Fallon ha menzionato che era stata fidanzata e che il suo fidanzato l'ha lasciata, lasciando solo un messaggio in un bigliettino con su scritto "scusa". Si dice che ella abbia ucciso il suo fidanzato, in modo simile al Wendigo originale. Ella ha descritto ad Andy Trudeau che aveva continuato ad innamorarsi, ma che poi aveva fatto ciò di cui aveva bisogno per rafforzarsi, in modo che nessuno potesse mai più farle del male.

Apparizioni[]

Ashley Fallon è apparsa in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement