Streghe Wiki
Advertisement

L'Arma dei Demoni del Livello Due era usata dai Demoni del Livello Due, i servitori degli Ordo Malorum.

Realizzata in metallo e lunga circa 4 pollici, l'arma è incisa con incisioni demoniache su entrambi i lati e può sparare un raggio di energia blu quando viene premuto un pulsante, sulla parte superiore dell'arma. È in grado di sconfiggere potenti demoni di Livello - Superiore.

Litvack, un membro degli Ordo Malorum, così come i suoi servi, usarono quest'arma nel tentativo di uccidere sia Bane Jessup, che le Streghe del Trio.

Libro delle Ombre[]

Voce de Libro delle Ombre sull'Arma del Demone

La voce nel Libro a proposito dell'arma.

Per identificare l'arma, Darryl Morris aveva cercato l'aiuto delle Streghe del Trio. Quando Darryl porse l'arma a Piper Halliwell, la sorella minore di essa, Phoebe, notò le incisioni e affermò che era decisamente demoniaca. Le due consultarono il loro Libro delle Ombre e trovarono una voce sull'arma, essa aveva anche un illustrazione con un disegno dell'arma, seguita da una voce sugli Ordo Malorum.

Questo è un esempio di
un tipo di arma usata
dai Demoni del Livello Due.

Appunti e Curiosità[]

  • La voce sull'arma demoniaca è apparsa nuovamente nell'episodio "Quel genio di Phoebe" della Sesta Stagione.
  • L'arma di scena è stata messa all'asta da "It's A Wrap"! su eBay dopo la fine della Serie Televisiva nel 2006. È stata nuovamente venduta pochi anni dopo, sul sito web: ScreenUsed.com, un sito web che vende diversi oggetti di scena di film e serie televisive.
  • Quest'arma funziona in modo simile al Phaser di Star Trek.

Galleria[]

Cattura schermo[]

LE GIF[]

Oggetti di Scena[]

Advertisement