Streghe Wiki
Advertisement

Angie Swanson è una giornalista inviata dalla 415 Magazine per lavorare con le sorelle: Phoebe Halliwell e Paige Matthews per scrivere un articolo pubblicitario sul resort Sierra Sojourn. Ella è specializzata in forma fisica e occasionalmente scrive articoli su vacanze insolite.

Storia[]

Angie appare per la prima volta fuori dall'High Mountain Café mentre sta avendo una conversazione con Mitch Rawlings. Ella era sprezzante nei confronti di Phoebe Halliwell e si comportava in modo ostile nei suoi confronti a causa dell'attenzione di Mitch, che terminò dopo aver scoperto che Phoebe era già impegnata.

Ha continuamente tentato di attirare l'attenzione di Mitch con scarso successo. A un certo punto, si spaventò quando un serpente strisciò fuori dalla toilette del bagno della struttura e volle scrivere un brutto articolo sul resort, ma venne dissuasa a fare ciò.

Angie è stata vista l'ultima volta entrare nella Vista Corporation con Mitch per assistere all'esposizione illegale del CEO.

Descrizione Fisica[]

Si dice che Angie fosse molto alta, molto magra, con capelli e lentiggini troppo rossi.

Apparizioni[]

In tutto il franchise, Angie Swanson è apparsa in 1 solo romanzo non canonico.

Template:Apparizioni nei romanzi

Advertisement