Streghe Wiki
Advertisement

Gli Angelo Nero-Strega sono l'incrocio tra una strega ed un Angelo Nero e possono ereditare poteri e abilità da entrambe le specie. Siamo a conoscenza di solo tre di questi ibridi, e tutti e tre provengono dal Mondo Parallelo.

Storia[]

L'Universo Parallelo[]

In un universo parallelo in cui le moralità sono invertite, la discendenza di streghe Warren era malvagia. In quanto tali, avevano avuto relazioni con gli Angeli Neri, invece che con quelli Bianchi. La prima Angelo Nero-Strega in questo universo è stata Paige Matthews, seguita da Wyatt e Chris Halliwell. Quando ha cercato di rimandare Chris Halliwell nel futuro, Gideon ha sabotato il tentativo come distrazione e invece ha scambiato i Leo e Chris buoni con le loro controparti malvagie.

Phoebe e Paige in seguito si recarono nell'universo parallelo per recuperarli e incontrarono le loro controparti malvagie. Alla fine Le Streghe del Trio buone e cattive hanno lavorato insieme per salvare entrambi i Wyatt e ripristinare i rispettivi universi. Una versione Angelo Nero-Strega di Wyatt è apparsa anche come un'illusione creata da Barbas.[1]

La Maledizione di Vicus[]

Quando il demone Vicus trasformò Wyatt in cattivo per diventare un membro del suo collettivo, Wyatt e il suo futuro se, si trasformarono in Angeli Neri-Streghe. Vicus è riuscito a guadagnare la fiducia di Wyatt parlando con lui per mesi mentre era invisibile a tutti gli altri e alla fine maledisse il suo orso Wuvey, trasformando Wyatt in una persona malvagia. La maledizione è stata successivamente annullata da Leo, rendendo suo figlio nuovamente buono.[2]

Poteri e Abilità[]

Orbitazione Telecinetica Nera

il Chris Malvagio usa l'Orbitazione Telecinetica Nera.

Poteri di Base
Poteri Attivi
  • Orbitazione Nera: The ability to teleport through the use of black orbs.
  • Orbitazione Telecinetica Nera: The ability to teleport objects with the use of black orbs.
  • Apporto: L'abilità di evocare balestre e frecce degli Angeli Neri.
  • Rilevamento: L'abilità di percepire la posizione di un altro essere.

Esempi[]

Note e Curiosità[]

  • Tutti gli Angelo Nero-Strega fanno parte della famiglia Halliwell.
  • Non è noto se questa specie esista attualmente all'interno di questa realtà e linea temporale. Tuttavia, si presume che tutti gli Angelo Bianco - Strega che diventano cattivi diventano Angelo Nero-Strega, come nel caso del Wyatt dal futuro.

Riferimenti[]

Advertisement