Streghe Wiki
Advertisement

L'Anello di Protezione era un oggetto magico indossato da Victor Bennett, il padre delle Streghe del Trio originali. L'anello ha pietre di cristallite incastonate al suo interno. La cristallite è una pietra che secondo gli egiziani proteggeva da incantesimi, maledizioni e spiriti maligni. Sull'anello le pietre sono incastonate a coppie, a rappresentare la dualità dell'uomo e della donna.[1]

Storia[]

Prue: "La montatura è antica. Risale almeno al 16° Secolo. Le pietre mi sembrano crisoliti. Secondo gli Egiziani proteggevano dalla stregoneria e dagli spiriti maligni. Sa dirmi se era una fede nuziale?"
Victor: "Me lo dica lei."
Prue: "Le due pietre sono collegate a rappresentare l'uomo e la donna. É un simbolo di protezione."
Prue Halliwell valuta l'anello.[src]

Nel 1998, Victor andò da Prue Halliwell alla Casa d'Aste Buckland con l'anello. Ella gli spiegò che probabilmente era del XVII secolo e veniva utilizzato come protezione. Tuttavia, l'incontro si interruppe quando Prue lo riconobbe come suo padre.

Victor voleva prendere il Libro delle Ombre dalle sorelle per proteggerle dal male che avrebbe attirato. Quando tre mutaforma, che volevano il libro per sé, visitarono il suo appartamento, Victor accettò di aiutarli ad ottenere il libro come stratagemma per proteggere le sue figlie dando a Phoebe una premonizione. Quando attaccarono il Maniero, uno di loro si trasformò in Victor per confondere le sorelle. Quando Prue riconobbe suo padre, ella fece scivolare l'anello al dito del vero Victor, e lui lo indossò. Le sorelle lanciarono quindi l'Incantesimo della Sicurezza, che distrusse i mutaforma mentre Victor era protetto dall'anello.

Poteri e Abilità[]

  • Elevata Resistenza: L'abilità di resistere ad attacchi magici o fisici. L'anello era abbastanza potente da impedire a chi lo indossava di essere ucciso dagli incantesimi, sebbene continuasse a provare dolore.

Galleria[]

Appunti e Curiosità[]

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

Advertisement