Streghe Wiki
Advertisement

"Per salvarsi la vita, ella cedette a me i vostri poteri futuri. Ella benedisse questo anello. Il che mi diede l'immunità dai vostri poteri.[1]"
Nicholas parla dell'anello.[src]

L'Anello dell'Immunità era un anello benedetto da Patty Halliwell per garantire allo stregone Nicholas l'Immunità, ai poteri delle Streghe del Trio.

Storia[]

Patty Halliwell venne costretta a benedire un anello dando così allo stregone Nicholas, l'Immunità ai poteri delle proprie figlie, presumibilmente includendo il loro Potere del Trio. Nel 1999, le Streghe del Trio tornarono indietro nel tempo per sciogliere il legame che Patty strinse con lui. Nonostante non riuscirono a prevenirlo, riuscirono a togliere la benedizione all'anello con l'aiuto della nonna. Quando tornarono indietro nel tempo, l'anello era impotente, questo permise loro di sconfiggere Nicholas. Dopo che Nicholas venne sconfitto, l'anello entrò nuovamente in possesso delle Streghe del Trio.[2]

Quando Nicholas venne riportato in vita, in qualche modo egli tornò a possedere l'anello e cercò di attaccare Prue Halliwell, solo per poi venire sconfitto per la seconda volta. Ciò che in seguito accadde all'anello, non ci è dato saperlo.[3]

Potere e Abilità[]

  • Immunità: L'abilità di rimanere completamente illeso da imprese magiche o fisiche. Dopo che Patty annullò la benedizione dell'anello questo potere venne rimosso.

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. seconda e terza parte della citazione tradotte da me.
  2. "Viaggio nel tempo", Prima Stagione
  3. "L'avversario", Seconda Stagione
Advertisement