Streghe Wiki
Advertisement

Andre era il ragazzo di Helene Toussaint, l'amante segreto di Gabrielle Toussaint e l'oscuro voodoo. È apparso solo nel romanzo, Voodoo Moon.

Storia[]

Prima che Andre iniziasse la sua relazione con Gabrielle, usciva con un'altra donna : una strega di nome Caroline Claudel. Quando si avvicinò a smascherare la società segreta, convocarono un loa Petro e la divorarono. Ha quindi iniziato a frequentare segretamente Gabrielle mentre seduceva sua sorella.

Un anno dopo, quando Helene iniziò a fare lo stesso, Andre ne parlò a Gabrielle. La coppia escogitò un piano per fermare Helene mentre questi attirarono le Streghe del Trio in una trappola. Andre finse di essere il ragazzo di Helene in loro presenza, mentre Gabrielle finse di preoccuparsi per sua sorella. Essi trasformarono Phoebe in uno zombi, lei e Helene zombificata rapirono Prue e tentarono di attirare Piper in una trappola, in modo che potessero essere usati come sacrifici per Zdenek. Con loro sorpresa, Piper arrivò con un rinforzo e furono in grado di liberare Prue e riportare Phoebe ed Helene alla loro forma umana.

Le sorelle tentarono di bandire i Petro loa, ma il suo potere era più forte del loro. Randy Claudel poi gettò un Vèvè nel falò, evocando il Petro loa, Zdenek: Gabrielle e Andre stavano servendo due Petro loa diversi contemporaneamente, e poiché era vietato servirne due, entrambi i praticanti voodoo dovettero pagare con la vita.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lancio d'Incantesimi: La capacità di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.

Poteri e Abilità[]

  • Andre aveva la capacità di lanciare incantesimi, ma non aveva l'immunità al potere di congelamento di Piper. Questo significa che non era una strega.

Apparizioni[]

Andre è apparso in un totale di 1 romanzo non canonico in tutto il franchise.

Advertisement