Streghe Wiki
Advertisement

Gli Amuleti Wicca sono quattro talismani magici con la capacità di amplificare il potere di una strega. Un amuleto da solo è sufficiente per rafforzare notevolmente il potere di una strega, ma unendo tutti e quattro gli amuleti, i loro poteri possono raggiungere livelli pericolosi.[1]

Storia[]

Primi anni di Storia[]

Gli amuleti una volta erano custoditi dalla congrega che li aveva creati. Quando si resero conto che i poteri degli amuleti erano troppo pericolosi ma non avevano modo di distruggerli, la congrega non ebbe altra scelta che dividersi in quattro gruppi. Ogni gruppo prese un amuleto per tenerli separati e custodirli per generazioni.

L'ambizione di Aura[]

All'inizio del 21° secolo, Aura Chen, una delle nipoti delle ultime guardiane, bramò i poteri degli amuleti per le proprie ambizioni e rubò quello conservato da sua nonna prima di formare la sua congrega di streghe malvagie. Con Phoebe affetta da amnesia dalla loro parte, le streghe rintracciarono il resto degli amuleti con il suo potere di premonizione e li rubarono agli altri guardiani.

Una volta che tutte e quattro furono riunite, la congrega di Aura andò a distruggere Piper e Paige per distruggere il Potere del Trio, solo che Phoebe riacquistò la memoria e sventò il piano della congrega. Una volta sconfitte Aura e Delilah, Leo restituì gli amuleti ai legittimi proprietari.

Incantesimi[]

Incantesimo di Attivazione[]

Noi quattro stiamo, mano nella mano, una fascia impenetrabile formiamo.
Lascia che i loro poteri alimentino i miei. Facciamo crescere tutti i nostri poteri.

Per Spogliare dei Propri Poteri una Strega[]

Richiede tutti e quattro gli amuleti Wicca.

Queste due streghe che vediamo, lasciano che i loro poteri non esistano più.
Prendi da loro ciò che le aiuta a combattere, lascia che i loro poteri fuggano nella notte.

Poteri e Abilità[]

Riferimenti[]

  1. "Phoebe Who?"
Advertisement