Streghe Wiki
Advertisement

Gli Amuleti Magici sono le due metà di un antico talismano protettivo. Ciascuno degli amuleti è in grado di fare da scudo a chi lo indossa da tutti tranne i demoni più potenti. Sebbene gli amuleti possano essere usati solo dal bene, possono anche proteggere chi li indossa dalla magia buona, come lo scrutare. Quando uniti insieme ad un incantesimo, la protezione è più che raddoppiata, garantendo l'invincibilità a chi lo indossa.

Storia[]

I due amuleti vennero divisi tra due congreghe di streghe di San Francisco per custodirli. I portatori degli amuleti erano sempre tenuti segreti, anche agli Anziani.

Nel 2001, il demone Raynor mandò Cole Turner ad ottenere gli amuleti usando uno stratagemma per così poterlo riportare al male. Cole affrontò Leeza, uno dei guardiani, e riuscì a rubare l'amuleto. Egli permise a Leeza di vivere, anche se in seguito ella venne uccisa da Raynor per poter incastrare Cole.

Cole poi inseguì l'altro guardiano, Janna, anche se le Streghe del Trio intervennero e la salvarono. Sotto la manipolazione di Raynor, Cole in seguito uccise Janna, mettendo le sorelle contro di lui. Ciò che ne è stato degli amuleti dopo questo non è dato saperlo, anche se presumibilmente vennero distrutti poiché gli amuleti non possono proteggere il male.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi

  • Campo di Forza: L'abilità di generare una sfera protettiva. I due amuleti erano abbastanza potenti da respingere ogni tipo di magia, anche quella buona.
    • Invincibilità: L'abilità di rimanere illeso a tutte le forme di attacco. Si diceva che quando due amuleti fossero stati uniti, la loro magia congiunta avrebbe reso invincibile chi lo indossava.
  • Rilevamento: L'abilità di percepire la posizione di altri esseri e oggetti. Gli amuleti presumibilmente avevano la capacità di percepire gli esseri malvagi e buoni, poiché potevano proteggere solo qualcuno buono.

Libro delle Ombre[]

Amuleti (LdO)

La voce sugli amuleti e l'incantesimo per attivarli.

Amuleti Magici[]

Gli Amuleti sono le due parti di un
Antico incantesimo. Su il loro padrone sono
estremamente potenti, e offrono uno scudo
contro quasi tutti i più Maligni Demoni.
Solamente una grande energia può sopraffarli.
Gli Amuleti sono inutili a tutte le forze del Male,
Essi sono usati per uno scopo benefico e dal Bene
soltanto. Chiunque unisca i due Amuleti
insieme, otterrà più della doppia protezione,
divenendo invincibile.
Quando gli Amuleti vengono messi
a contatto hanno bisogno di essere Attivati dal
sottostante Incantesimo per rilasciare il loro Potere.
Incantesimo di Attivazione
Il male si sta avvicinando
Lasciate che le Tenebre vengano Respinte
Salvami con la tua Difesa
Proteggimi con il potere del Bene

Galleria[]

Vedi Anche[]

Advertisement