Streghe Wiki
Advertisement

L'Amplificazione della Paura è un potere raro e mortale che consente a chi lo utilizza di amplificare la paura di un essere fino al punto in cui la sua paura lo uccide. L'unico essere conosciuto a possedere questo potere era il demone Elkin.

Panoramica[]

8x01 - l'Amplificazione della Paura di Elkin

Lo scopo principale di questo potere è letteralmente spaventare a morte gli esseri, amplificando la loro paura finché la paura non provoca loro un attacco di cuore. Al momento non è noto se gli utenti riescano a leggere le paure delle loro vittime. Elkin non è mai stato visto leggere la paura della sua vittima. L'unica volta che ha usato questo potere, la sua vittima era già spaventata guardando un film dell'orrore.

Utilizzatori Conosciuti[]

  • Elkin

Poteri Simili[]

Proiezione della Paura[]

1x13 - Proiezione della Paura
Articolo/i principale/i: Proiezione della Paura

La Proiezione della Paura è la capacità di percepire e leggere le paure degli altri esseri facendole diventare realtà.

L’Amplificazione della Paura è spesso l’effetto desiderato della Proiezione della Paura. Tuttavia, gli utilizzatori di Proiezione della Paura non possono controllare direttamente la paura degli altri, ma possono proiettare la paura della loro vittima nella realtà, sperando che la spaventi a morte, quindi, a differenza dell'amplificazione della paura, questo potere può essere bloccato se la vittima supera le sue paure.

Vedi Anche[]

Advertisement